Scegli il tuo colore per lo smalto dell’estate 2013: fluo, pastello o metallizzato?

smalto colorato

Colori tenui o fluo, normali o metalizzati. Quali sono le tendenze per gli smalti di quest’estate? Sicuramente la parola d’ordine è colore: colori pastello, colori fluo o sfumati, l’importante è che le unghie siano colorate. Esplosioni di nuance metallizzate donano luminosità alle mani e vestono di luce le unghie, perfette per completare il look metalizzato, trend di questa estate 2013 (scopri la nostra proposta).  Nuance romantiche, per chi sceglie un look meno grintoso, con i colori pastello, adatti ad outfit eleganti e quotidiani, soprattutto per quest’anno consigliamo il color pesca, fresco e delicato, adatto a tutte le occasioni. Dona un tocco di allegria e solarità la tinta arancione, in tutte le sue sfumature, perfetta per le mani abbronzate!

Perfetti con le mani abbronzate anche tutti i colori fluo, che donano luminosità e possono essere abbinati a t-shirt, scarpe o gonne a tinta fluo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento