mercoledì 27 luglio, 2011

Rihanna si unisce a Nivea per i suoi cento anni


Nivea crema bianca come la neve nata dallo sviluppo della prima emulsione stabile acqua-in-olio, l’emulsione Eucerti (1911). Da allora, ogni 8 anni circa, la conoscenza scientifica della ricerca in Beiersdorf raddoppia. Ha sperimentato l’applicazione nei trattamenti della pelle del coenzima Q10. Beiersdorf è oggi impegnata a stimolare,con la tecnologia Hydra IQla formazione delle acquaporine, che […]



Nivea
crema bianca come la neve nata dallo sviluppo della prima emulsione stabile acqua-in-olio, l’emulsione Eucerti (1911). Da allora, ogni 8 anni circa, la conoscenza scientifica della ricerca in Beiersdorf raddoppia. Ha sperimentato l’applicazione nei trattamenti della pelle del coenzima Q10. Beiersdorf è oggi impegnata a stimolare,con la tecnologia Hydra IQla formazione delle acquaporine, che aiutano l’idratazione dell’epiderme.
In questi 100 anni NIVEA è stata un’amica fedele per milioni di persone, tra cui alcuni dei volti più noti del mondo.

Tra questi Rihanna, mito internazionale della musica,  che da oggi si unisce al brand per festeggiare il centenario di NIVEA! “Penso che se ti senti a tuo agio nella tua pelle si veda!” dice Rihanna “NIVEA e io ci siamo unite per festeggiare questo 100esimo anniversario: ne sono emozionata, fiera e onorata.”


NIVEA si impegna perché tutti possano star bene nella propria pelle.  Proprio per questo, il marchio ha cercato qualcuno capace di trasmettere emozioni e appassionare le persone, qualcuno che “si senta bene nella propria pelle”. Rihanna è tutto questo.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip