Rihanna rivelata come Contributive Creative Director e Punk & Poet per Stance

15_RihXStance-7.15_1Rihanna rivelata come Contributive Creative Director e Punk & Poet per Stance Stance rilascia due modelli Limited Edition realizzati da Rihanna per lanciare la Partnership pluriennale con il Brand. Oggi Stance annuncia che Rihanna è entrata a far parte del brand come contributing Creative Director ed è nominata Punk & Poet brand ambassador. In qualità di partner creativo, Rihanna disegnerà diverse stagioni della collezione donna che porta la sua firma, dando corso ad una collaborazione pluriennale con Stance. “I’ve had a great relationship with Stance for a long time and I am happy to be working with them on such a fun and creative project,” ha detto Rihanna. “This is an exciting new venture.” Per celebrare l’inizio della collaborazione, Stance ha lanciato due modelli in edizione limitata con stampa dal nome Murder Rih Wrote. Entrambi i modelli sono proposti in un set di 3 calze, ciascuna con grafiche leggermente diverse da abbinare per una collezione mix and match. Il primo modello in edizione limitata è una calza che ritrae Rihanna, lunga sopra il ginocchio e realizzata in cotone pettinato.

W6300MUR_RED_W

Il secondo è il calzino Murder Rih Wrote, disponibile sia da uomo che da donna. Ogni set è numerato per farne un vero pezzo da collezione: ne saranno prodotti solo 1500. Entrambi i modelli sono disponibili subito, esclusivamente su Stance.com. “Rihanna incarna il significato di vestirsi secondo le proprie regole. È una pioniera della moda e siamo elettrizzati che abbia fatto di Stance la tela per la sua prossima opera,” ha detto Candy Harris, SVP della Women’s Division di Stance.

“Questo è un momento decisivo per le calze: insieme Rihanna e Stance hanno l’abilità di trasformare un accessorio a cui non hai mai dato importanza, in un accessorio senza il quale non puoi vivere.” La prima collezione completa di Rihanna sarà svelata in autunno e sarà disponibile in tutto il mondo. Come contributing Creative Director, Rihanna lavorerà con Stance a svariati progetti creativi per tutta la durata della collaborazione. Per rimanere aggiornato sui frutti della collaborazione creativa tra Rihanna e Stance, segui @stancemuse su Instagram e Twitter, e Stance Muse su Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento