mercoledì 12 ottobre, 2011

Rihanna è la donna più sexy del pianeta per Esquire


Rihanna, la cantante 23enne delle Barbados, supera tutte le grandi donne dello spettacolo e viene dichiarata la donna più sexy del pianeta posando per la copertina della rivista. Completamente nuda e molto sexy, Rhianna popstar è stata immortalata dal fotografo Russell James coperta di sole alghe e terra, i capelli bagnati, le forme strepitose e […]



Rihanna,
la cantante 23enne delle Barbados, supera tutte le grandi donne dello spettacolo e viene dichiarata la donna più sexy del pianeta posando per la copertina della rivista. Completamente nuda e molto sexy, Rhianna popstar è stata immortalata dal fotografo Russell James coperta di sole alghe e terra, i capelli bagnati, le forme strepitose e lo sguardo languido hanno fatto il resto. Tanti sono i tatuaggi della star che spuntano in questo servizio fotografico, alcuni segnano il dolore di cui parla anche in alcune delle sue canzoni (Rated R e Loud) vincitrici del disco di platino, della rottura con il cantante Chris Brown.
Proprio nella lunga intervista rilasciata ad Esquire Rihanna torna a parlare, dopo mesi di silenzio, dell’ex fidanzato, lo stesso che l’aveva aggredita ai Grammy nell’edizione del 2009,  per cui lui sta scontando cinque anni di libertà vigilata. Ma oggi la rabbia è passata e la cantante racconta di essere felice di vedere l’ex dare una svolta alla sua carriera, con il suo ultimo album F.a.m.e.:« Sono sempre stata una sua fan, mi piace molto la musica che fa».

Ora la vita di Rihanna è cambiata, i tabloid americani parlano di un nuovo amore: il pugile e modello Dudley O’Shaughnessy anche se lei giura che sono solo amici e la sua carriera è sempre più in salita, dal 29 settembre Rihanna ha inizato il suo tour europeo che la porterà in Italia l’11 e 12 dicembre a Torino e Milano. Alcuni rumors danno per prossima l’uscita del suo ultimo lavoro, di cui si conosce per il momento il titolo: “Talk that talk”. Rihanna saprà nuovamente sorprendere?


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna