giovedì 03 Novembre, 2011

Regali di Natale: Gelsomino Nobile di Acqua di Parma e Venezia di Laura Biagiotti


Mancano due mesetti a Natale, ma molto vicino è il tempo dei regali, momento in cui le proposte dai vari brand raddoppiano insieme alla nostra confusione. Certo che con un profumo andate sul sicuro, ecco due proposte per voi.  Gelsomino Nobile di Acqua di Parma: il gelsomino è originario dell’India e fu Cosimo del Medici, […]



Mancano due mesetti a Natale, ma molto vicino è il tempo dei regali, momento in cui le proposte dai vari brand raddoppiano insieme alla nostra confusione. Certo che con un profumo andate sul sicuro, ecco due proposte per voi.  Gelsomino Nobile di Acqua di Parma: il gelsomino è originario dell’India e fu Cosimo del Medici, illuminato granduca di Toscana, a volerlo nei suoi giadini fiorentini.

Dal Rinascimento a oggi: Acqua di Parma ha scelto la varietà più pura, quella di Calabria, per l’eau de parfum Gelsomino Nobile. Un bouquet delicato e sensuale, da 79€.


L’altra proposta è Venezia di Laura Biagiotti. Una fragranza storico, però reinterpretata che parla dell’amore della stilista per la città sull’acqua, il bouquet orientale è racchiuso in una bottiglia che riproduce lo stile dei vetri di Murano e le cupole di San Marco. Da 39€.


Loading...

Articoli correlati


Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi
Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Una nuova fragranza sensuale e cremosa firmata Simone Andreoli: nasce Fico Nero di Sardegna
Profumi donna