venerdì 07 Dicembre, 2012

Regali di Natale, scegliete il cofanetto Swahili de I Coloniali con all’interno tre creme mani


Il Natale si avvicina e siamo liete di suggerirvi un bellissimo consiglio per i vostri regali: le creme mani firmate I Coloniali. Abbiamo provato per voi il cofanetto regalo Swahili che contiene al suo interno tre diverse tipologie di crema mani: hibiscus, karité e mirra. È arrivato infatti il momento di prenderci cura delle nostre mani, […]


Il Natale si avvicina e siamo liete di suggerirvi un bellissimo consiglio per i vostri regali: le creme mani firmate I Coloniali. Abbiamo provato per voi il cofanetto regalo Swahili che contiene al suo interno tre diverse tipologie di crema mani: hibiscus, karité e mirra. È arrivato infatti il momento di prenderci cura delle nostre mani, di coccolarle e di riservare loro dei trattamenti specifici e cure particolari a seconda delle esigenze di ciascuno di noi.

Da sempre preziose alleate nella vita di tutti i giorni, necessitano di continue attenzioni, soprattutto in uno dei periodi più freddi dell’anno come quello che stiamo attraversando. Trattamenti dagli ingredienti naturali e dalle proprietà benefiche sono le tre proposte de I Coloniali per le mani, ognuno per un risultato diverso: mani idratate, riparate, nutrite… Bastano veramente pochi accorgimenti per avere delle mani sempre morbide e curate.

Crema mani idratante all’Hibiscus, ideale per pelli secche e sensibili. Una crema dalla consistenza soffice, grazie alle virtù emollienti e protettive dell’Hibiscus. Grazie all’elevato potere idratante degli agenti che la caratterizzano, è particolarmente adatta per idratare ed ammorbidire la pelle in caso di particolare secchezza e sensibilità. Applicare quotidianamente mattina e sera con un leggero massaggio.

Crema mani riparatrice al Karité, ideale per pelli arrossate e danneggiate. Una crema dal trattamento intensivo, dalla formula ricca e cremosa grazie al Burro di Karité. Aiuta a rigenerare le mani danneggiate e a contrastare gli arrossamenti creando un film protettivo a lunga durata che restituisce alla pelle comfort, morbidezza e un aspetto uniforme. Applicare quotidianamente mattina e sera massaggiando con cura dalle unghie al polso.

Crema mani nutriente alla Mirra, ideale per pelli screpolate e aride. Una crema dalla consistenza corposa, arricchita con Mirra, sostanza dalle proprietà rigeneranti e con agenti emollienti di origine naturale. È particolarmente adatta per proteggere la pelle dalle aggressioni. Grazie alle proprietà nutrienti e protettive dei suoi ingredienti, ridona alle mani screpolate e aride elasticità ed un tocco vellutato. Applicare quotidianamente mattina e sera, massaggiando dalle unghie al polso, fino a completo assorbimento.

Il packaging del cofanetto regalo Swahili è davvero curato in ogni dettaglio e, quando avrete finito le vostre creme, potrete riutilizzarlo come porta gioielli. Troviamo che possa essere davvero un bel regalo, sicuramente apprezzato dalle vostre amiche!

Prezzo: 19,50 euro.


Loading...

Articoli correlati


Come usare bene il deodorante 10 modi diversi per utilizzarlo
Come fare
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi
Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna