Sopranissima by Luciano Soprani: la fragranza per lasciare traccia di sè

Sopranissima di Luciano Soprani
Una donna. Il suo stile inconfondibile. La sua elegante sensualità. Il suo nuovo profumo. Oro a tutto tondo. Nasce una nuova fragranza femminile, per brillare in ogni occasione con eleganza e raffinatezza. Un’esplosione di emozioni per la donna che la indossa, raggiante nella propria femminilità. Lei è Sopranissima, by Luciano Soprani, e lascia nell’aria traccia di sè.

Il profumo si svela con note vellutate di pesca, fresche e frizzanti di bergamotto e brillanti di néroli, rese ancor più invitanti da tocchi vivaci di pepe rosa e fioriti trasparenti di gelsomino. Ci conduce, con femminilità ed eleganza, in un cuore composto da un variegato bouquet di violetta, rosa bianca e fiori d’arancio, reso inebriante dalla resina di elemi. Seduce la magia di un fondo ricco e prezioso: i sentori caldi e piccanti di foglie di cannella si intrecciano con gli accenti cipriati ed eleganti dell’iris, che si arricchiscono di sensualità dell’accordo cuoio e del musk.

Il packaging, femminile e seducente, conquista con il suo gioco di luce ed eleganza. In oro lavorato, l’astuccio vive e brilla in tutta la sua preziosità, con i bagliori di molteplici sfere, luminose come raggi di luce. Il flacone, dal design moderno e dalle linee semplici ed essenziali, è arricchito e avvolto da un’ampia fascia dorata nel tappo. Oro a tutto tondo, elemento nobile e simbolo glamour per eccellenza della moda più raffinata.

Formati e Prezzi al Pubblico:
Eau de Toilette 30 ml Natural Spray    € 31,00
Eau de Toilette 75 ml Natural Spray    € 49,00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento