venerdì 16 dicembre, 2011

Leichic Awards, il commento di Luciano Barachini, brand calzature dell’anno


Grande successo per i Leichic Awards, i riconoscimenti fashion per il 2011. Oggi commenta la vittoria il brand che si è aggiudicato il primo posto nella categoria scarpe dell’anno. Stiamo parlando di Luciano Barachini. Ecco il comunicato: “Luciano Barachini firma le scarpe dell’anno. Le calzature di Miss Italia si aggiudicano il primo posto nella competition […]



Grande successo per i Leichic Awards, i riconoscimenti fashion per il 2011. Oggi commenta la vittoria il brand che si è aggiudicato il primo posto nella categoria scarpe dell’anno. Stiamo parlando di Luciano Barachini. Ecco il comunicato: “Luciano Barachini firma le scarpe dell’anno. Le calzature di Miss Italia si aggiudicano il primo posto nella competition Leichic awards. Ai piedi delle donne, al servizio dell’eleganza.

“Le calzature di Miss Italia, firmate da Luciano Barachini, conquistano il web ottenendo il 46% delle preferenze e classificandosi prime ai Leichic awards, sondaggio attivato dal sito di fashion www.leichic.it . Il 2011 volge al termine: è ora di bilanci, e quello del marchio legato al Concorso non poteva essere più positivo. Dopo essere comparse ai piedi delle aspiranti Miss Italia, le Barachini hanno conquistato la vincitrice dell’edizione 2011, Stefania Bivone.”


Articoli correlati


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic