La nuova fragranza Roberto Cavalli: il profumo adatto per una donna sexy e provocante

Just Cavalli for her è la nuova sexy e provocante fragranza di Roberto Cavalli. Un richiamo d’eco selvaggio nel paesaggio urbano. Giovane e palpitante, sensuale e divertente. E’ il ritratto fedele dell’intero universo Just Cavalli. Just Cavalli è stato realizzato dai maestri profumieri Nathalie Lorson e Fabrice Pellegrin di Firmenich. È una composizione sexy, cremosa e floreale.

Si apre con abbaglianti note di testa di Neroli, un olio essenziale prodotto dai fiori della pianta di arance amare. La fragranza avanza con magnetiche note di cuore del prezioso fiore Tahitian Tiare. Questo seducente mix floreale dà le basi a un accordo cremoso di legno di palissandro, che aggiunge forza e prestigio. Fresca, intensa e affascinante, Just Cavalli è la fragranza della giovinezza e della seduzione.

La stessa bottiglia è stata disegnata per evocare femminilità e sensualità. Disponibile in tre formati, è realizzata in vetro rosa e metallo dorato. L’intrigante contrasto tra questi materiali è sia gradevole esteticamente, sia piacevole al tatto. Un collare rosa pitonato è allegramente avvolto intorno alla chiusura del flacone, reminiscenza dell’istinto animale che può scatenare. All’apice del tappo l’iconico morso Just Cavalli.

La confezione si sposa perfettamente con questa affascinante bottiglia. La texture squamata esprime sensualità e tentazione. Morbido al tatto, sembra di vera pelle. Rispecchiando la bottiglia, la confezione è adornata nella parte superiore da una fascia di metallo dorato. Il nome del profumo spicca in lettere rosa e pitonate. Questa manifesta esibizione è un’ardita dichiarazione di intenti.

La donna Just Cavalli non teme di essere se stessa. Manifesta completamente la sua sensualità. È una tentatrice giocosa che ama stuzzicare e provocare. Si diverte a civettare e a farsi sedurre. Gioisce al brivido della caccia. Audace e libera, fa tendenza, è una innovatrice che azzarda impossessarsi del momento.

Just Cavalli è più che un profumo. È un’attitudine, un modo di essere. Il suo marchio è il ‘morso’ Just Cavalli, un forte simbolo di appartenenza. Indossare Just Cavalli è un rito di passaggio, l’iniziazione a una nuova tribù urbana. È un segno del destino. Riunisce chi desidera restare legato per l’eternità. Per essere unico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento