Diamante Nero di Renato Balestra, per brillare di una bellezza senza tempo

Diamante Nero fragranza donna di Renato Balestra
Si sa, un diamante è per sempre: elegante, raffinato, unico, è ciò che di meglio esista per conquistare una donna. E un diamante nero? Ancora più raro, ancora più esclusivo! Per la donna che vuole davvero brillare, distinguendosi al di sopra della massa, nasce una fragranza che permette di indossare tutto lo splendore del diamante nero: Diamante Nero di Renato Balestra.

L’eleganza e il lusso che contraddistinguono le collezioni di Renato Balestra rivivono nella preziosa fragranza femminile, Diamante Nero. La fragranza firmata Balestra è elegante e sofisticata, dedicata ad una donna raffinata e dalla bellezza senza tempo. Avvolgente e sensuale, Diamante Nero  è per la donna che ama la sua femminilità, ma allo stesso tempo vuole essere originale e unica.

La fragranza Diamante Nero è racchiusa in un prezioso flacone gioiello, di colore nero, sul quale si staglia a contrasto, con riflessi brillanti, un prezioso diamante, ripreso anche sull’astuccio. L’eleganza del flacone si esalta nel tappo-scultura a forma di diamante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento