venerdì 29 aprile, 2016

Un diamante è per sempre debutta così Diamazing Collection


Stroili rivoluziona il mondo scintillante dei diamanti con un inedito ed esclusivo brevetto, capace di dare vita a una nuova generazione di gioielli. Debutta così Diamazing Collection, una collezione di gioielli con diamante unici al mondo, la cui vis innovativa ha origine proprio nel cuore del gioiello: la montatura circolare a otto griffes, infatti, è […]


diamantiStroili rivoluziona il mondo scintillante dei diamanti con un inedito ed esclusivo brevetto, capace di dare vita a una nuova generazione di gioielli.

Debutta così Diamazing Collection, una collezione di gioielli con diamante unici al mondo, la cui vis innovativa ha origine proprio nel cuore del gioiello: la montatura circolare a otto griffes, infatti, è stata studiata apposta per rifrangere maggiormente i raggi luminosi in modo che la pietra risulti più grande e assolutamente più brillante.

In questo modo il gioiello appare raddoppiato rispetto a un altro della stessa caratura grazie all’inedita montatira di Stroili in cui le 8 griffes speculari seguono la raggiatura del taglio del diamante e realizzano un effetto ottico di dilatazione visiva delle sue dimensioni.

Una vera e propria tecnologia applicata alla natura per una collezione composta dai modelli più classici di anelli – solitari, rivière, trilogy – punti luce – girocollo e orecchini – e l’iconico-bracciale tennis all’insegna della luminosità più assoluta.

Diamazing Collection porta ancora più luce nell’universo dei gioielli lanciando un messaggio di stile che si riconosce nei concetti di ricerca e di qualità: un sottile gioco di equilibrio tra heritage e contemporaneità, una raffinata espressione di un quotidiano fatto di essenza e di personalità.

Una collezione connotata dallo stile della maison che, da sempre, si misura con la tradizione millenaria dell’alta artigianalità e la unisce a un design inedito: i plus dei gioielli firmati Stroili sono lo stile e il savoir faire artigianale che amplificano i valori fondamentali del Made in Italy. Diamazing Collection riassume, nei suoi atout, l’emblema della capacità manifatturiera del brand che non dimentica la cura dei dettagli tipica dell’hand made e la unisce a una propulsiva spinta all’innovazione.

La collezione Diamazing è disponibile da ora in tutte le boutique della maison e da aprile sullo shoponline.


Articoli correlati


Lady Gaga ai National Board Annual Awards Gala indossa orecchini sensazionali
Gioielli Chic
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Oscar 2018 i gioielli più belli indossati sul red carpet
Eventi, Gioielli Chic
I gioielli perfetti per una serata romantica sotto la luna
Gioielli Chic
Sophie Nelisse splendida con Tiffany & Co.
Gioielli Chic
Swarovski presenta la Sparkling bag weekend
Gioielli Chic