Piedi Chiara Ferragni la parte più brutta dell’influencer

Piedi Chiara Ferragni la parte più brutta dell'influencerPiedi Chiara Ferragni la parte più brutta dell’influencer. Alta, magra, bella, imprenditrice e mamma e moglie: Chiara Ferragni per la prima volt aarriva in Tv in prima serata per condurre insieme ad Amadeus la prima e la serata finale di Sanremo 2023. Ma c’è già chi tira in ballo i suoi piedi.

Piedi Chiara Ferragni la parte più brutta dell’influencer

Sono la parte più brutta, se così vogliamo dire, della Ferragni. E non siamo noi a dirlo ma è la stessa influencer che più volte sui social ha mostrato i suoi piedi ai suoi followers criticandoli ma poi, alla fine, accettandoli per quelli che sono.

I piedi di Chiara Ferragni, che numero di scarpe porta l’influencer?

Chiara Ferragni ha esibito con orgoglio i suoi lunghi piedi nudi: in molti post, la fashion blogger ha affermato di portare il 39. E’ sempre stata consapevole di non avere dei piedi bellissimi ma questo non l’ha fermata da condividerli con chi la segue sui social e di mostrarli.

I piedi di Chiara Ferragni sono sempre stati presi di mira dai suoi haters che li hanno spesso ribattezzati “pinne””. La Ferragni, inizialmente, ci è sempre rimasta male ma poi ha deciso di farsi scivolare addosso i commenti cattivi degli haters e di mostrare i suoi piedi con immenso orgoglio.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010