Chiara Ferragni abito Sanremo con i nome degli haters per monologo

Chiara Ferragni abito Sanremo con i nome degli haters per monologoChiara Ferragni abito Sanremo con i nome degli haters per monologo. Come sapete Chiara Ferragni a Sanremo 2023 per la prima e per la serata finale del Festival indossa abiti firmati Dior e Schiaparelli. Ma c’è un indiscrezione sull’abito indossato per il monologo che l’influencer farà a metà serata.

Chiara Ferragni abito Sanremo con i nome degli haters per monologo

Un abito speciale per Chiara Ferragni durante il suo monologo, scritto da lei, all’Ariston nella prima serata del Festival di Sanremo.

L’influencer, infatti, indosserà un abito con su scritto tutti i nomi degli haters. Un monologo, quindi, che contestualizza il pensiero che la Ferragni vuole portare a Sanremo: no alla violenza sulle donne in tutte le sue forme e no al bullismo!

“Si parla di violenza psicologica troppo poco (…) Mi è successo in diverse relazioni, non ho mai pensato fosse violenza psicologica. Poi un paio di anni fa mi sono riconosciuta in alcuni atteggiamenti leggendo un post su Instagram”.

Intanto la Ferragni durante la sua prima conferenza stampa, quella del 7 febbraio, si è presentata di rossi vestita e ha risposto in modo pacato ed essenziale alle varie domande dei giornalisti presenti in sala.

Abiti Ferragni Sanremo e la loro storia

“Abbiamo iniziato a pensare agli abiti di Sanremo già dallo scorso giugno”, ha detto Chiara, “ma poi alla fine i vestiti arrivano sempre all’ultimo momento. Un pezzo di un abito è arrivato qui a Sanremo proprio questa mattina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010