Per provare sempre il piacere di gambe leggere e in salute, basta un massaggio con un Venoruton gel

Venoruton gel

Ogni donna è abituata a prendersi cura di sé, soprattutto quando ci sono occasioni come un appuntamento, una festa o serata importante: chi si concentra sul make up, chi sui capelli, chi sulla linea. Non bisogna però dimenticare di aggiungere alla beauty routine quotidiana la cura e l’attenzione al benessere e alla salute delle gambe. Infatti, sia per le più giovani che per le “over”, non appena si avvertono disturbi quali sensazione di pesantezza, gonfiore e indolenzimento agli arti inferiori, talvolta anche molto fastidiosi e segnale di un problema di insufficienza venosa, è bene correre ai ripari. All’origine del malessere ci possono essere molti fattori diversi fra loro: la scarsa attività fisica, il lavoro che costringe a trascorrere tante ore in piedi o seduti, i lunghi viaggi aerei, ma anche il sovrappeso, la predisposizione genetica e le variazioni ormonali.

Tra le soluzioni vi consigliamo un fresco gel da massaggiare sulle gambe a base di Oxerutina. L’Oxerutina è una sostanza appartenente alla famiglia dei bioflavonoidi ed estratta dai fiori e dalle foglie della Sophora Japonica, che allevia i sintomi causati dall’insufficienza venosa e dalla fragilità capillare. L’assunzione di Oxerutina produce un triplice effetto benefico: un’azione antiossidante che aiuta a rinforzare e proteggere le pareti venose, un’azione antinfiammatoria che riduce gonfiore e dolore, infine aiuta e facilita la microcircolazione migliorando l’ossigenazione a livello locale.

Se volete alleviare queste fastidiose sensazioni, oltre ad una leggera e costante attività fisica, il controllo dell’alimentazione e del peso, che sono le prime regole da seguire, Venoruton gel è quello di cui avete bisogno: infatti ha un’ azione antiossidante, che rinforza e protegge le pareti venose, riduce gonfiore e dolore e aiuta a facilitare la microcircolazione. Il gel è da applicare sulla pelle massaggiando leggermente fino all’assorbimento completo per favorire l’azione del principio attivo.

Venoruton è in vendita in farmacia e nei punti vendita autorizzati e non richiede prescrizione medica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento