Obiettivo idratazione: scopri la delicatezza dei prodotti della linea Bionsen

linea Bionsen
L’idratazione della nostra pelle è il primo passo verso il raggiungimento di benessere e bellezza. Da un’idratazione corretta dipende l’80% della qualità della pelle. Infatti, anche quando la pelle sembra stare bene e non avere sete, se il suo serbatoio d’acqua è in riserva, col tempo può apparire meno luminosa ed elastica, al tatto più ruvida. Per questo è importante ristabilire il corretto livello idrolipidico, soprattutto in estate e dopo l’esposizione prolungata al sole, per ritrovare una cute morbida e vellutata e mantenere più a lungo l’abbronzatura.

Particolarmente preziosa è l’acqua termale, poiché ricca di elementi fondamentali per la salute e la bellezza della nostra pelle. La linea di bagno e docciaschiuma BIONSEN racchiude le proprietà delle acque delle calde sorgenti termali giapponesi: gli Onsen, protagonisti millenari di antichi rituali di benessere e bellezza.

I prodotti della linea Bionsen, grazie all’esclusivo Hydra Mineral Complex, preservano l’idratazione della pelle e le donano energia e vitalità, trasformando il bagno in una vera sorgente di benessere.

HYDRA MINERAL COMPLEX svolge una duplice azione:
1    Grazie agli Oligoelementi Termali reintegra e protegge l’equilibrio fisiologico della pelle, difendendola dallo stress ossidativo quotidiano.
2    Aiuta il ripristino del Fattore Naturale di Idratazione, composto di sostanze in grado di fissare e trattenere l’acqua nell’epidermide; la pelle è così in grado di conservare il livello d’idratazione necessario al suo benessere e al suo buon funzionamento.
I benefici effetti degli Oligoelementi Termali sono racchiusi in formule delicate e senza parabeni, dalle fragranze avvolgenti ed evocative: un viaggio nei profumi e nelle atmosfere del mondo giapponese per ritrovare benessere, equilibrio e luminosità per la tua pelle.

Particolarmente indicato in questa stagione è il Bagnoschiuma Dermoprotettivo Bionsen che, grazie ad un pH fisiologico, deterge la pelle con estrema delicatezza. La sua formula è ricca di minerali attivi, che reintegrano l’equilibrio fisiologico della pelle, rispettandone il naturale film idrolipidico. Senza parabeni, è ideale per tutta la famiglia.

Prezzo al pubblico consigliato: Bagnoschiuma 750 ml 3,29 € / Docciaschiuma 250 ml 1,99 €. Disponibile nella grande distribuzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento