giovedì 24 novembre, 2011

Miss Italia Stefania Bivone è andata a lezione di bellezza con Veribel Skin Care


Miss Italia e Patrizia Mirigliani in visita allo stabilimento di Sommacampagna a Verona. ‘Lezione di bellezza’ nell’aula magna dello stabilimento Veribel di Sommacampagna (VR) in occasione della visita di Patrizia Miriglian e di Miss Italia Stefania Bivone. Due i ‘maestri’ d’eccezione presenti: Maurizio Veronesi, presidente dell’azienda sponsor di Miss Italia creatrice di creme per il […]



Miss Italia e Patrizia Mirigliani in visita allo stabilimento di Sommacampagna a Verona. ‘Lezione di bellezza’ nell’aula magna dello stabilimento Veribel di Sommacampagna (VR) in occasione della visita di Patrizia Miriglian e di Miss Italia Stefania Bivone. Due i ‘maestri’ d’eccezione presenti: Maurizio Veronesi, presidente dell’azienda sponsor di Miss Italia creatrice di creme per il corpo, e la stessa patron del Concorso.

Aula al completo, con la presenza di un centinaio di allievi professionisti dei corsi di formazione tenuti da Veribel. Entrambi gli oratori, dopo aver illustrato gli effetti benefici sulla pelle delle donne dei prodotti dell’azienda, si sono soffermati sulla cultura dell’educazione che deve essere creata in questo campo in una prospettiva diversa di intendere il mondo femminile.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Diletta Leotta diventa Miss Italia? No, la conduce con Facchinetti
Attualità
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna