giovedì 30 giugno, 2011

Miss Gran Bretagna 2010 parla del suo amore per iPhone e iPad


Carrier Amy, la ventenne londinese nominata Miss Gran Bretagna 2010, ha rilasciato un’intervista nella quale mette a nudo le sue opinioni a proposito di gadget e l’ultima tecnologia. Carrier Amy, appassionatissima per i gadget e la tecnologia, adora il suo iPhone 4 dal quale non si separa in nessun momento e il suo iPad, considerato […]



Carrier Amy
, la ventenne londinese nominata Miss Gran Bretagna 2010, ha rilasciato un’intervista nella quale mette a nudo le sue opinioni a proposito di gadget e l’ultima tecnologia. Carrier Amy, appassionatissima per i gadget e la tecnologia, adora il suo iPhone 4 dal quale non si separa in nessun momento e il suo iPad, considerato in assoluto il miglior prodotto tecnologico comprato, infine la sua macchina fotografica è un altro gadget al top della lista dei preferiti che le permette scattare foto dei suoi ricordi più belli.

Allontanandoci dalla tecnologia, tra i prodotti preferiti dai quali non si separerebbe in nessuna occasione il suo fard liquido di Armani,attentissima all’estetica se avesse la possibilità di inventare qualcosa sarebbe un prodotto per la cura della pelle del quale le donne si potessero fidare.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna