domenica 23 Marzo, 2014

Miranda Kerr nuovo volto della fragranza Joyful di Escada


Mercoledì 20 marzo si è festeggiata la Giornata Internazionale della Felicità. Per l’occasione, Escada ha annunciato che la supermodella Miranda Kerr sarà il volto della nuova fragranza ESCADA Joyful: con la sua positività esuberante e la sua gioia di vivere, la bella modella australiana è infatti l’ambasciatrice perfetta per Joyful. Queste sono state le parole di Miranda Kerr: […]



Mercoledì 20 marzo si è festeggiata la Giornata Internazionale della Felicità. Per l’occasione, Escada ha annunciato che la supermodella Miranda Kerr sarà il volto della nuova fragranza ESCADA Joyful: con la sua positività esuberante e la sua gioia di vivere, la bella modella australiana è infatti l’ambasciatrice perfetta per Joyful.

Queste sono state le parole di Miranda Kerr: “Sono davvero felice di essere il nuovo volto di ESCADA Joyful. ESCADA, e in particolare la sua nuova fragranza, rispecchiano il mio modo di essere e di vivere. Il brand emana positività e incoraggia a vedere il lato luminoso della vita. Sono emozionata per questa nuova collaborazione e non vedo l’ora di poter svelare di più sulla fragranza nei prossimi mesi”. Questo sarà il profumo perfetto per la bella stagione, fresco e allegro proprio come la primavera e l’estate!

Le fragranze Escada sono in vendita in Italia in esclusiva nelle profumerie La Gardenia e Limoni.


Loading...

Articoli correlati


Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi
Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Una nuova fragranza sensuale e cremosa firmata Simone Andreoli: nasce Fico Nero di Sardegna
Profumi donna