Mila Suarez, la “nuova” Belen Rodriguez, da Alessio Lo Passo a Fabrizio Corona


Vi abbiamno parlato qualche giorno fa della sosia di Belen Rosriguez , della sua ipotetica love story con Fabrizio Corona e del suo nuovo ruolo da corteggiatrice di Eugenio Colombo di Uomini e Donne. (Ieri però non è stato mostrato l’arrivo di Mila a Uomini e Donne). Si tratta di Mila Suarez, che prima di provarci con il re dei paparazzi ci ha provato con Alessio Lo Passo.

RIPERCORRI LA STORIA DI EUGENIO COLOMBO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI UOMINI E DONNE

L’ex star di Uomini e donne spiega al settimanale Visto: «La settimana scorsa ho comprato Novella 2000, incuriosito dalle foto di Corona proprio con una sosia di Belen e, sfogliando il giornale, ho scoperto che io quella ragazza la conosco bene, molto bene. E a Fabrizio, che stimo, dico di stare attento».  «Lei è tanto scaltra quanto lui. Lo sta sfruttando per apparire, per farsi conoscere. Del resto ci aveva provato anche con me, ma per fortuna ho fatto in tempo a tirarmi indietro».

Alessio racconta come ha conosciuto la ragazza: «A novembre ero a Milano e ho conosciuto Mila in un locale. Siamo andati a bere un aperitivo e subito ci hanno fotografato insieme. Strano eh?». Quelle foto sono uscite proprio su Visto. «Non mi aveva dato poi tanto fastidio avere subito i fotografi alle calcagna, perché all’inizio ero interessato a conoscerla, si era presentata come una ragazza diversa da tutte quelle che conosco di solito». Lei raccontava di non essere come tutte le altre «Che non voleva apparire e che non si sarebbe lasciata andare con facilità. E che non ama troppo questo mondo dello spettacolo. Ora capisci perché rido?». Lei aveva detto ad Alessio di non conoscere il suo passato in televisione «Mi ha detto di no, ma ho capito subito che è del partito di quelle che fanno finta di niente. Nessuna guarda Uomini e donne, ma tutte sanno quello che è successo in televisione e anche dopo. Ormai ci sono abituato».

E poi… «Ci siamo baciati e basta. Mai stati a letto se è questo che vuoi sapere». Perché Alessio ha deciso di smettere di vederla:  «Ho capito che tipo è. Io sono uno che con le donne parte subito in quarta, ma con la stessa velocità metto la retromarcia. Non ho una storia dall’estate scorsa, da quando è finita con Caterina Siviero e mi sono già lamentato delle donne che sono troppo facili da conquistare. Mila al contrario mi era sembrata seria, e probabilmente lo sarà pure. Ho faticato anche solo per baciarla, quindi per un attimo ho pensato che potevo appronfondire la conoscenza. Ma altrettanto velocemente ho capito che a lei non interessavo io, ma la possibilità di diventare conosciuta attraverso me».

Cioè se non fossi stato tronista non ti avrebbe guardato? «Questo dovresti chiederlo a lei».  «Non la vedo da dicembre, anche se ogni tanto mi scrive via sms e mi chiede di avvertirla quando sarò a Milano. Vorrebbe essere cercata. Ma chi vuole cercarla?».

Se dovesse incontrarla di nuovo, l’ex tronista si comporterebbe così: «Le stringerei la mano: voleva andare sui giornali? C’è riuscita. Per fortuna non grazie a me».

Continuate a leggere su Visto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento