mercoledì 05 ottobre, 2011

Mara Dall’Armellina rischia di perdere il titolo di Miss Cinema per foto osè


Un’altra Miss rischia la fascia e anche il contratto. Lei è Mara Dall’Armellina, Miss Cinema 2011 che per alcune foto del passato che la ritraggono in pose molto sexy, dopo aver ottenuto il titolo e un contratto cinematografico per debuttare nel nuovo film di Vincenzo Salemme, ‘Dieci regole per far immamore’, ora rischia tutto. Si […]



Un’altra Miss rischia la fascia e anche il contratto. Lei è Mara Dall’Armellina, Miss Cinema 2011 che per alcune foto del passato che la ritraggono in pose molto sexy, dopo aver ottenuto il titolo e un contratto cinematografico per debuttare nel nuovo film di Vincenzo Salemme, ‘Dieci regole per far immamore’, ora rischia tutto.

Si tratta di foto scattate per un calendario aziendale 2010-2011 Raffmetal e lei si difende dicendo:  “Si vede appena un seno …non è un’immagine che mi rappresenta, ma il mio caso è diverso, il ricamo della maglietta si è spostato lasciando scoperto un capezzolo, quella foto doveva essere eliminata ma alla fine è stata lasciata, mi dispiacerebbe se venissi eliminata senza colpe”.

Intanto Raffaella Modugno, Tiziana Piergianni e Alice Bellotto, escluse durante le finali del concorso di Miss Italia, parlano a Patrizia Mirigliani: “Ma la legge non è uguale per tutte? Se l’organizzazione fosse coerente dovrebbe toglierle il titolo”.


Articoli correlati


Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip