mercoledì 05 ottobre, 2011

Mara Dall’Armellina rischia di perdere il titolo di Miss Cinema per foto osè


Un’altra Miss rischia la fascia e anche il contratto. Lei è Mara Dall’Armellina, Miss Cinema 2011 che per alcune foto del passato che la ritraggono in pose molto sexy, dopo aver ottenuto il titolo e un contratto cinematografico per debuttare nel nuovo film di Vincenzo Salemme, ‘Dieci regole per far immamore’, ora rischia tutto. Si […]



Un’altra Miss rischia la fascia e anche il contratto. Lei è Mara Dall’Armellina, Miss Cinema 2011 che per alcune foto del passato che la ritraggono in pose molto sexy, dopo aver ottenuto il titolo e un contratto cinematografico per debuttare nel nuovo film di Vincenzo Salemme, ‘Dieci regole per far immamore’, ora rischia tutto.

Si tratta di foto scattate per un calendario aziendale 2010-2011 Raffmetal e lei si difende dicendo:  “Si vede appena un seno …non è un’immagine che mi rappresenta, ma il mio caso è diverso, il ricamo della maglietta si è spostato lasciando scoperto un capezzolo, quella foto doveva essere eliminata ma alla fine è stata lasciata, mi dispiacerebbe se venissi eliminata senza colpe”.

Intanto Raffaella Modugno, Tiziana Piergianni e Alice Bellotto, escluse durante le finali del concorso di Miss Italia, parlano a Patrizia Mirigliani: “Ma la legge non è uguale per tutte? Se l’organizzazione fosse coerente dovrebbe toglierle il titolo”.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip