mercoledì 26 ottobre, 2011

Liu Jo Luxury i gioelli autunno inverno 2011/2012


Il fiocco è una forma che non stanca mai e che nelle ultime stagioni è stata protagonista in molte collezioni. Anche Liu Jo Luxury non poteva non dare la sua interpretazione. Sarà quindi il fiocco il tema portante della collezione gioielli Autunno Inverno 2011-2012 di Liu Jo Luxury (www.liujoluxury.it). Una pioggia di delicati ribbon in […]


Il fiocco è una forma che non stanca mai e che nelle ultime stagioni è stata protagonista in molte collezioni. Anche Liu Jo Luxury non poteva non dare la sua interpretazione. Sarà quindi il fiocco il tema portante della collezione gioielli Autunno Inverno 2011-2012 di Liu Jo Luxury (www.liujoluxury.it).

Una pioggia di delicati ribbon in argento 925 pronti a ciondolare a mo’ di charm da collane, orecchini, anelli, bracciali a maglia morbida e banale. Le linee sono semplici e sembrano fatte apposta per chi ama accessori dallo stile femminile e delicato.

Completano la ricca collezione, una sfilza di originali gioielli, talvolta bagnati in oro giallo o rosa, impreziositi da piccoli dadi “logati”, luccicanti cristalli black and white, cuoricini, croci, medagline smaltate con angioletti, corni scaramantici e quadrifogli.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna