venerdì 08 Novembre, 2013

Liquidflora presenta il nuovo fondotinta fluido bioattivo


Idratazione, protezione e confort sono le porole che identificano al meglio il nuovo fondotinta fluido bioattivo di Liquidflora! Un fondotinta fluido biologico e cruelty free certificato ad alta performance. Dal tocco morbido e vellutato protegge, uniforma, illumina e leviga la pelle. Estremamente concentrato e coprente, indossato in piccole quantità dona un risultato perfetto. LEGGI ANCHE […]



Idratazione, protezione e confort sono le porole che identificano al meglio il nuovo fondotinta fluido bioattivo di Liquidflora!
Un fondotinta fluido biologico e cruelty free certificato ad alta performance. Dal tocco morbido e vellutato protegge, uniforma, illumina e leviga la pelle. Estremamente concentrato e coprente, indossato in piccole quantità dona un risultato perfetto.

LEGGI ANCHE UNA SERATA CON KAY-RUSH ALL’INSEGNA DEL BENESSERE NATURALE

Consigli make up artist:

Un fondotinta estremamente concentrato e coprente da indossare in piccole quantità. Per un risultato perfetto applicatelo in modo graduale partendo sempre con una piccola quantità di prodotto e, solo se necessario, aggiungetene in seguito.
Con il pennello : premete delicatamente sull’erogatore per rilasciare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano. Intingete il pennello nel fondotinta e passatelo dal centro viso verso l’esterno.
Con i polpastrelli : prelevate il prodotto e applicate quattro tocchi sulle parti centrali del viso, quindi sfumare fino ad uniformare l’incarnato.
Con la spugnetta  di lattice : erogate sulla spugnetta una piccola quantità di prodotto. Appoggiate la spugnetta sulle guance e sfumate verso l’esterno del viso. Con i polpastrelli picchiettate delicatamente il prodotto sulle parti centrali del viso per uniformare e completare il make-up.

I segreti della formula: natura e tecnologia
ORGANIC SKIN RENEWAL COMPLEX: Una preziosa combinazione di olii vergini e biologici spremuti a freddo, uniti a un complesso di acidi grassi essenziali. Questo complesso dalle riconosciute proprietà dermoprotettive, nutrienti, idratanti, rigeneranti ed antiage, svolge una marcata azione rivitalizzante donando all’epidermide luminosità e una profonda sensazione di benessere.

LEONTOPODIUM MERISTEM HYALOBIURONIC COMPLEX: Un complesso bioattivo di ultima generazione dalle documentate proprietà antiossidanti, detossinanti ed antiage. Elaborato dalle cellule meristematiche presenti nelle gemme di Leontopodium alpinum (stella alpina) e Marrubium vulgare e portato, con un processo tecnologico esclusivo, in un carrier di Glicosamminoglicani idrolizzati (HGAG), rappresenta la punta più avanzata della moderna ricerca fitocosmetica basata sulle cosiddette “staminali vegetali”.

Le azioni di trattamento: innovazione ed efficacia
PROTEZIONE IDRATAZIONE E COMFORT: Reintegra le naturali difese della pelle frequentemente danneggiate dall’azione aggressiva dei detergenti e degli agenti esterni contrastando la penetrazione di microorganismi, agenti chimici ed allergenici. Nutre e riduce la perdita di acqua transepidermica, rendendo la pelle più morbida ed elastica.

ANTIOSSIDANTE DETOSSINANTE: Neutralizza i radicali liberi, maggiori responsa bili dell’invecchiamento cutaneo, aumentando contemporaneamente le capacità difensive della pelle. All’azione immediata di radical scavenging, associa infatti la proprietà di potenziare il sistema enzimatico coinvolto nel naturale processo di detossificazione dell’epidermide favorendo la neutralizzazione delle sostanze dannose.

RIGENERANTE ANTI-AGE: Contrasta la degradazione di Collagene e Acido jaluronico, stimola la riproduzione dei Fibroblasti e favorisce i naturali meccanismi biologici alla base del rinnovamento epidermico.

Il risultato sarà sicuramente una pelle che appare rinnovata, luminosa, tonica e compatta!


Loading...

Articoli correlati


Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come fare uno scrub all’olio di cocco per una pelle più morbida e levigata
Cosmesi
I prodotti di bellezza a base di prebiotici di tendenza per l’estate 2019
Bellezza donna, Cosmesi
Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica