lunedì 17 ottobre, 2011

“Les Rouges Or” di Christian Dior per un tocco di femminilità estrema


I rossetti e i gloss per le labbra piacciono a tutte, si abbinano facilmente ai colori dei vestiti e su un viso naturale, con un trucco leggero ma arricchito con un pò di rossetto, regalano quel tocco di estrema femminilità. Oggi vi presento  la nuova collezione natalizia marcata DIOR! “Les Rouges Or” di Christian Dior […]



I rossetti e i gloss per le labbra piacciono a tutte, si abbinano facilmente ai colori dei vestiti e su un viso naturale, con un trucco leggero ma arricchito con un pò di rossetto, regalano quel tocco di estrema femminilità. Oggi vi presento  la nuova collezione natalizia marcata DIOR!

“Les Rouges Or” di Christian Dior per la collezione Christmas 2011, una nuova serie di rossetti composta da sette pezzi, ognuno di essi contenti polvere d’oro: è finissima e si fonde con il colore, questi rossetti rendono unici i colori classici, idratano le labbra rendendole più turgide e hanno una tenuta perfetta!

Colori brillanti e bellissimi sui toni del rosso, bourodx e oro. Anche gli smalti passano dall’oro al cioccolato per arrivare al rosso brillanti e glitterato! Avevamo gia capito da inizio stagione che questo Natale i glitter e l’oro non potevano certo mancare e così è stato anche per la collezione di rossetti e smalti Dior!

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna