lunedì 18 luglio, 2011

Lato b, sul podio Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis ma non Jennifer Lopez


Le donne italiane hanno sempre più le idee chiare in fatto di chirurgia plastica. Si presentano con la foto della loro diva preferita e richiedono il seno, il naso, le labbra o il lato b della stessa. Una vera e propria malattia, l’insicurezza. Partiamo dal presupposto che non ho niente, assolutamente niente, contro la chirurgia […]



Le donne italiane hanno sempre più le idee chiare in fatto di chirurgia plastica. Si presentano con la foto della loro diva preferita e richiedono il seno, il naso, le labbra o il lato b della stessa. Una vera e propria malattia, l’insicurezza. Partiamo dal presupposto che non ho niente, assolutamente niente, contro la chirurgia plastica, anzi… credo che ci siano delle situazioni in cui può aiutare a cambiare la vita delle persone. Quello che critico io sono i modelli che i mass media propongono.Certo il sedere di Belen è sicuramente stratosferico, chi non vorrebbe averlo come lei, tondo, alto e sodo, ma da qui a dire che questo è quello perfetto e quello di Jennifer Lopez troppo grosso, beh!, questo è un pò esagerato. Sì proprio così, la Lopez avrebbe perso il primato del lato b più bello del mondo in quanto troppo grosso per la nuova moda chirurgica. (I primi posti sono ora occupati dalla neo-single Elisabetta Canalis e da Shakira).

Vi rendete conto? Troppo grosso…ma come si fa a dire una cosa del genere? E dopo ci lamentiamo se le ragazzine crescono  con i complessi…


Articoli correlati


Mietta a Sanremo Young che stilista e che abito ha scelto di indossare?
Donna Vip
Antonella Clerici Sanremo Young abito e stilista scelto per la trasmissione
Donna Vip
Noemi Sanremo 2018 il look hot e la marca delle scarpe indossate
Donna Vip
Abito e stilista Ilary Blasi Le Iene Show nuova stagione
Donna Vip
Rita Dalla Chiesa sull’ex marito Fabrizio Frizzi:”Deve trovare la forza”
Donna Vip
Elodie Patrizi dalla musica alla moda testimonial di un nuova marca di abbigliamento
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping