lunedì 18 luglio, 2011

Lato b, sul podio Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis ma non Jennifer Lopez


Le donne italiane hanno sempre più le idee chiare in fatto di chirurgia plastica. Si presentano con la foto della loro diva preferita e richiedono il seno, il naso, le labbra o il lato b della stessa. Una vera e propria malattia, l’insicurezza. Partiamo dal presupposto che non ho niente, assolutamente niente, contro la chirurgia […]



Le donne italiane hanno sempre più le idee chiare in fatto di chirurgia plastica. Si presentano con la foto della loro diva preferita e richiedono il seno, il naso, le labbra o il lato b della stessa. Una vera e propria malattia, l’insicurezza. Partiamo dal presupposto che non ho niente, assolutamente niente, contro la chirurgia plastica, anzi… credo che ci siano delle situazioni in cui può aiutare a cambiare la vita delle persone. Quello che critico io sono i modelli che i mass media propongono.Certo il sedere di Belen è sicuramente stratosferico, chi non vorrebbe averlo come lei, tondo, alto e sodo, ma da qui a dire che questo è quello perfetto e quello di Jennifer Lopez troppo grosso, beh!, questo è un pò esagerato. Sì proprio così, la Lopez avrebbe perso il primato del lato b più bello del mondo in quanto troppo grosso per la nuova moda chirurgica. (I primi posti sono ora occupati dalla neo-single Elisabetta Canalis e da Shakira).

Vi rendete conto? Troppo grosso…ma come si fa a dire una cosa del genere? E dopo ci lamentiamo se le ragazzine crescono  con i complessi…


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi
TV Chic
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip