venerdì 04 novembre, 2011

L’icona mondiale Madonna lancia la sua prima fragranza, Truth or Dare by Madonna


Madonna mette a segno un altro colpo !  La fragranza, Truth or Dare by Madonna, debutterà in esclusiva negli Stati Uniti da Macy’s ad Aprile 2012, con una distribuzione globale a partire da Maggio. L’accordo con Coty segna l’esordio di Madonna, l’artista femminile top selling di tutti i tempi, con più di 300 milioni di […]



Madonna
mette a segno un altro colpo !  La fragranza, Truth or Dare by Madonna, debutterà in esclusiva negli Stati Uniti da Macy’s ad Aprile 2012, con una distribuzione globale a partire da Maggio. L’accordo con Coty segna l’esordio di Madonna, l’artista femminile top selling di tutti i tempi, con più di 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, nel lancio di una fragranza. Madonna ha dichiarato al Women’s Wear Daily, “Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome, Truth or Dare”.

“Madonna rappresenta la nobile aggiunta all’ineguagliabile portfolio di Coty e ci conferma ulteriormente leaders innovativi nell’industria mondiale della bellezza,” ha affermato Bernd Beetz, CEO, Coty Inc. “Siamo emozionati di intraprendere questa nuova avventura con Madonna, icona mondiale con una potente influenza e una rilevanza culturale senza precedenti”.

Madonna sarà protagonista di una campagna stampa, televisiva e online a livello mondiale realizzata in collaborazione con Fabien Baron di Baron & Baron, con il quale ha precedentemente collaborato in progetti come “Sex,” il suo famoso saggio illustrato sulla sessualità del 1992. “Madonna è un fenomeno artistico con un intuito tale da aver contribuito a definire lo spirito culturale di quasi tre decenni. I suoi fan nutrono un’impareggiabile devozione e saranno impazienti di sperimentare un’esclusiva e più personale materializzazione del suo talento”, ha dichiarato Michele Scannavini, Presidente, Coty Prestige. Truth or Dare by Madonna è una fragranza di impronta floreale. Un blend unico di un fiorito sensazionale, bilanciato da legni e vaniglia che provocano assuefazione, dando origine ad un profumo senza tempo, contemporaneo, simultaneamente misterioso e lieve. Il flacone enfatizza la dualità Truth or Dare – una forma classica e sofisticata, con moderni e marcati dettagli. La linea sarà disponibile nei formati da 75ml EDP, 50ml EDP, 30ml EDP, Body Lotion e Shower Gel. “Madonna è universalmente riconosciuta pioniera nella musica e nello stile. Il debutto della sua prima fragranza rappresenta una dinamica piattaforma di lancio per il suo lifestyle brand, Truth or Dare by Madonna,” ha commentato Neil Cole, CEO, Iconix Brand Group. “Coty è leader riconosciuto nell’industria delle fragranze di lusso. La sua expertise si sposa perfettamente con lo status di icona di Madonna, una potente partnership.”

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna
Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelli
Bellezza donna
Regali Beauty per la festa della donna, WYNumber e la cosmesi naturale
Bellezza donna
Chiara Ferragni senza trucco per la prima volta, ecco com’è
Bellezza donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping