Da Bakel, ecco Jalbody, il trattamento urto effetto lifting siero concentrato per le zone critiche

trattamento effetto lifting
Dall’ esperienza acquisita nella formulazione di prodotti viso, Bakel presenta Jalbody, siero concentrato corpo studiato specificatamente per contrastare in maniera efficace i principali meccanismi responsabili dell’invecchiamento cutaneo che provocano secchezza, perdita di tono, minore elasticità e segni del tempo in generale.

Jalbody è un innovativo trattamento concepito per svolgere un’azione ridensificante e tonificante della cute nelle “zone critiche” quali interno braccia, interno cosce, seno, addome, glutei ed in generale le zone soggette a perdita di elasticità.

La sua formulazione unica, 100% principi attivi, zero sostanze inutili, lo rende un trattamento dalla purezza unica: Jalbody è il primo prodotto per il corpo concepito secondo l’estrema ricerca di purezza ed elevata qualità dei principi attivi di Bakel.

Come tutti i prodotti della linea Bakel, anche Jalbody contiene solo principi attivi:

  • Acqua, con la preziosa azione di apporto di acqua stessa e di trasporto dello jaluronico all’interno delle cellule;
  • Acido jaluronico, sostanza fondamentale per sostenere e ripristinare il livello di idratazione cellulare: lo jaluronico Bakel è uno formulazione unica, ottenuta grazie ad un particolare processo biotecnologico dallo streptococco Zoe Epidermicus, dal peso molecolare bassissimo e dunque di elevatissima funzionalità;
  • Polipeptidi, ritardano e prevengono l’invecchiamento cutaneo grazie al loro effetto crono-protettore e alla loro capacità di prevenire la degradazione delle fibre di collagene. Effettuano un’azione simil-botox, portando una distensione immediata dei segni dell’invecchiamento cutaneo  ed un generale miglioramento della compattezza e dell’elasticità cutanee.
  • Galactosyl Fruttosio e Lecitina, combinazione di carboidrati e fosfolipidi dall’intensa capacità di idratazione profonda e a lungo termine. Il Galattofruttosio è infatti combinato con i fosfolipidi, aumentandone la capacità di penetrazione cellulare, e potenziando così drasticamente la sua azione elasticizzante.

Completamente privo di profumi, la sua formulazione in gel garantisce il rapido assorbimento, donando alla pelle una immediata sensazione di freschezza ed elasticità.

Indicato per le zone del corpo atone, senza elasticità, rilassate. Particolarmente indicato anche dopo l’esposizione al sole, grazie all’elevata capacità di ripristinare l’ottimale livello di idratazione.

Si consiglia di applicare mattina e sera sulla cute del corpo detersa, per ottenere la massima azione tonificante e ridensificante.
Dopo l’esposizione al sole, applicare abbondantemente su tutto il corpo per lenire, rinfrescare, “illuminare” l’abbronzatura.

Confezione: flacone 150 ml
Prezzo: € 100,00

Jalbody Bakel è disponibile nelle migliori profumerie, in selezionate farmacie e spa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento