I Coloniali presenta i nuovi kit per la bellezza femminile: una piacevole evasione dal quotidiano!

I Coloniali è un celebre marchio italiano per la bellezza, che ha fatto dell’amore per i viaggi esotici una filosofia di vita. Attraverso i suoi prodotti vuole guidarvi in esperienze originali, fuori dal comune, quasi come se si fosse davvero in viaggio. Lo scopo è rigenerare, rilassare e idratare la pelle, che spesso diventa secca e stressata a causa della vita di tutti i giorni.

Ecco quindi che i nuovi kit creati da I Coloniali rispondono proprio a queste esigenze: “La Via dei Petali” è pensato apposta per avere una pelle morbida, grazie a due prodotti indispensabili per le pelli secche e sensibili: una crema corpo fondente con karité e un bagnodoccia setificante che contiene il medesimo estratto. Altri ingredienti delle creme comprendono la crema di riso e il burro di karité, dalle note proprietà emollienti.

Il secondo kit, “La Via delle Farfalle“, si distingue per l’inconfondibile aroma di mirra, che rimanda subito ai luoghi esotici dell’Oriente. Anche qui I Coloniali ha pensato di arricchire la crema corpo ed il bagnodoccia con resina di mirra, dalle leggendarie proprietà benefiche, e altri delicati ingredienti.

Questi kit rappresentano quindi una dolce evasione dal quotidiano, evasione che rilassa e rigenera la tua pelle!

Prezzo consigliato al pubblico: € 12,00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento