lunedì 24 Febbraio, 2014

I Coloniali presenta i nuovi kit per la bellezza femminile: una piacevole evasione dal quotidiano!


I Coloniali è un celebre marchio italiano per la bellezza, che ha fatto dell’amore per i viaggi esotici una filosofia di vita. Attraverso i suoi prodotti vuole guidarvi in esperienze originali, fuori dal comune, quasi come se si fosse davvero in viaggio. Lo scopo è rigenerare, rilassare e idratare la pelle, che spesso diventa secca […]


I Coloniali è un celebre marchio italiano per la bellezza, che ha fatto dell’amore per i viaggi esotici una filosofia di vita. Attraverso i suoi prodotti vuole guidarvi in esperienze originali, fuori dal comune, quasi come se si fosse davvero in viaggio. Lo scopo è rigenerare, rilassare e idratare la pelle, che spesso diventa secca e stressata a causa della vita di tutti i giorni.

Ecco quindi che i nuovi kit creati da I Coloniali rispondono proprio a queste esigenze: “La Via dei Petali” è pensato apposta per avere una pelle morbida, grazie a due prodotti indispensabili per le pelli secche e sensibili: una crema corpo fondente con karité e un bagnodoccia setificante che contiene il medesimo estratto. Altri ingredienti delle creme comprendono la crema di riso e il burro di karité, dalle note proprietà emollienti.

Il secondo kit, “La Via delle Farfalle“, si distingue per l’inconfondibile aroma di mirra, che rimanda subito ai luoghi esotici dell’Oriente. Anche qui I Coloniali ha pensato di arricchire la crema corpo ed il bagnodoccia con resina di mirra, dalle leggendarie proprietà benefiche, e altri delicati ingredienti.

Questi kit rappresentano quindi una dolce evasione dal quotidiano, evasione che rilassa e rigenera la tua pelle!

Prezzo consigliato al pubblico: € 12,00


Loading...

Articoli correlati


Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Come e dove fare shopping a New York City per le vostre vacanze 2019
Città chic, Shopping, Viaggi
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor