Groupon, un soggiorno in un resort Hilton ad un prezzo incredibile


Inserisco il mio indirizzo e-mail, mi iscrivo ed ecco fatto che ogni mattina nella mia mail trovo qualche ottima porposta di Groupon.it. Era da giorni che cercavo una buona offerta per un soggiorno in Italia per passare del tempo con la mia amica ed entrando nella sezione viaggi del sito ne ho trovate parecchie. San marino, Forte Dei Marmi, Casal Monferrato, Acquiterme, tantissime le mete proposte da Groupon.it, ma osservando bene ho trovato anche delle offerte all’estero in resort di lusso a prezzi scontati del 50-70 %.

Siamo in un periodo in cui la tecnologia ha raggiunto livelli molto alti, ma anche in un’era di grande difficoltà economica per le imprese e per le famiglie, dove si taglia sul superfluo ed è sempre più difficoltoso attirare clienti. Ecco perché cambiano le regole nelle offerte di mercato dei settori più svariati e brand, aziende e strutture decidono di seguire strade alternative sulle piattaforme di “gruppi di acquisto” tipo Groupon, il più famoso, con offerte veramente speciali . Queste piattaforme permettono di acquistare beni e servizi a prezzi decisamente inferiori alla norma.

Spinta un po’ dallo scetticismo, ma anche dalla curiosità, ho provato di persona alcune delle proposte di questi siti e mi sono ricreduta. La cosa che mi piace di più è che permette a tutti, di usufruire di servizi che, diversamente, non potrebbero permettersi. Ma come è possibile pagare veramente così poco rispetto al costo effettivo di questi servizi? Non c’è per forza la fregatura: questi siti si basano sul potere di acquisto di gruppo e il beneficio diventa duplice: è un’ottima pubblicità per l’Azienda e un’ottima occasione per i clienti che acquistano coupon di godersi qualcosa dal valore realmente più alto rispetto al prezzo che pagheranno.

Credo che prenoterò quest’offerta : Lussuoso soggiorno di coppia al DoubleTree Resort by Hilton Acaya Golf Club in camera King Guestroom con spumante e frutta di benvenuto, colazione, accesso giornaliero alla spa con sauna e bagno turco e un massaggio a scelta di 50 minuti a persona a 189 €.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento