Fresco benessere per le gambe, con Novartis Venoruton Gambe Spray Cometico!

Venoruton Gambe Spray Cosmetico
Tutte le donne vorrebbero gambe perfette da potere sfoggiare. A volte, però, capita che gonfiore, senso di pesantezza, stanchezza, non ci facciano sentire a nostro agio. Dall’esperienza Novartis, Venoruton Gambe Spray Cosmetico è lo spray rinfrescante che, nebulizzato sulla zona interessata, dona subito benessere alle gambe gonfie e affaticate.

Dopo una giornata sedute in ufficio, abbandonata la refrigerante aria condizionata, non appena all’esterno il caldo e l’umidità ci travolgono, e con il passare dei minuti può divenire sempre più intensa la percezione di gambe gonfie e pesanti, punto debole di tante donne. Pensiamo anche ai viaggi in macchina, spesso resi eterni dalle code in autostrada, per raggiungere i luoghi di vacanza. Più si sta sedute e più si sentono le gambe pesanti come macigni, a causa della circolazione sanguigna rallentata dalla posizione statica e dal caldo. E cosa dire di quando dopo una giornata in spiaggia e aver fatto il pieno di calore, si approffitta del tramonto per una passeggiata per i negozi, ma le gambe proprio non vorrebbero saperne di camminare, e la sensazione è quella di trascinare un peso? Il caldo esercita infatti un’azione vasodilatatrice dei capillari che, dilatandosi, perdono elasticità contribuendo così a rendere più difficoltosa la circolazione sanguigna e ostacolando il ritorno venoso dagli arti inferiori.

La soluzione? E’ in uno spray! Venoruton Gambe Spray Cosmetico contiene troxerutina, un flavonoide noto per le sue proprietà antiossidanti che favoriscono la circolazione, e mentolo, dall’azione piacevolmente rinfrescante, per gambe subito più leggere e attive. La sua gradevole e delicata fragranza infonde un piacevole senso di benessere, mentre la sua pratica confezione, piccola e maneggevole, è ideale per essere tenuta sempre in borsa.

Venoruton Gambe Spray Cosmetico può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata: la sua fine nebulizzazione garantisce un’applicazione rapida ed uniforme, e la sua speciale formulazione si assorbe rapidamente anche senza massaggiare e non macchia i vestiti. In ufficio, in auto, durante la pausa pranzo: con Venoruton Gambe Spray Cosmetico bastano pochi secondi per dare rapido benessere a gambe gonfie e pesanti. Inoltre, è anche un ottimo compagno di viaggio: la sua confezione da 100ml rispetta le restrizioni sui liquidi a bordo degli aerei e può essere quindi tranquillamente portato nel bagaglio a mano!

Disponibile in farmacia, in confezione da 100 ml, al prezzo indicativo: € 9,90

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento