martedì 12 Luglio, 2011

Epilatori Philips Satin Perfect e Satinelle Soft, in regalo buoni Yamamay


In estate la depilazione tra le donne è sempre più un problema. Infatti quando il caldo ci porta a indossare sempre gonne o shorts che mettono in mostra le gambe è impensabile dover aspettare che i peli crescano per fare la ceretta. Per questo c’è bisogno di qualcosa che ci aiuti a fare un ritocchino […]



In estate la depilazione tra le donne è sempre più un problema. Infatti quando il caldo ci porta a indossare sempre gonne o shorts che mettono in mostra le gambe è impensabile dover aspettare che i peli crescano per fare la ceretta. Per questo c’è bisogno di qualcosa che ci aiuti a fare un ritocchino appena prima di uscire senza dover ricorrere al temuto rasoio. Sto parlando degli epilatori Philips Satin Perfect e Satinelle Soft con i quali le tue gambe saranno sempre ferfettamente lisce. Gli epilatori Philips sono ideali per rimuovere in modo efficace e delicato i peli superflui, anche i più difficili da raggiungere e per rifinire le zone più sensibili.

In più, dal 15 aprile al 15 agosto, se acquisti un epilatore Philips della liena Satin Perfect avrai in omaggio un buono sconto del valore di 20 euro da spendere presso un punto vendita Yamamay nella linea costumi o Beauty.

ùSe invece acquisti un epilatore Philips Satinelle avrai subito in regalo, all’interno della confezione, una crema abbronzante di Yamamay Beauty.


Loading...

Articoli correlati


Come usare bene il deodorante 10 modi diversi per utilizzarlo
Come fare
Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi