I Wear: Sun Beauty Satin Sheen Oil Fast Tan Optimizer di Lancaster per un’abbronzatura invidiabile

Ritorna il nostro appuntamento con la rubrica I Wear. Questa volta, per voi, abbiamo testato il meraviglioso Sun Beauty Satin Sheen Oil Fast Tan Optimizer, uno dei prodotti della nuova linea Sun Beaty di Lancaster. Specialista delle texture più sensuali, Lancaster lancia un olio solare SPF30. Accompagnato come sempre dalla sua firma: una fragranza indimenticabile che, sin dall’apertura del flacone, ci fa sentire in riva al mare.


Pionieri della ricerca nel campo dei solari da più di quarant’anni, i laboratori Lancaster introducono oggi il sole nell’era del piacere, grazie a una strepitosa scoperta integrata in tutti i prodotti della nuova gamma Sun Beauty: la Tecnologia Infrarossi.

I laboratori Lancaster hanno elaborato un sistema, unico nel suo genere, a duplice azione. La prima consiste in un effetto “scudo” offerto da minerali riflettenti capaci di bloccare gli infrarossi in superficie: rubino, biossido di titanio e un pigmento perlato la cui composizione è stata adattata perfettamente a ogni formula. La seconda azione neutralizza i radicali liberi generati dagli infrarossi grazie a un complesso esclusivo antiossidante arricchito.

Sintesi assoluta di tutti i principi di bellezza Lancaster, Sun Beauty riconcilia finalmente l’abbronzatura più glamour con la protezione più completa. Le vacanze sono sempre più brevi, ma resta il diritto di pretendere un risultato ottimale: per questo, i laboratori Lancaster hanno ulteriormente migliorato il Complesso Attivatore d’Abbronzatura (TAC, Tan Activator Complex), che aumenta la sintesi di melanina a livello cutaneo, per un’abbronzatura più omogenea.

Ogni prodotto della linea si avvale degli ultimi progressi scientifici: protezione da infrarossi, da UVA e UVB e lo “stimolatore” di melanina integrato al Complesso Attivatore d’Abbronzatura!

La versione da 150 ml del Sun Beauty Satin Sheen Oil Fast Tan Optimizer è disponibile al prezzo di 35,00 €

Provate anche voi i nuovi prodotti Lancaster, ne sarete soddisfatte!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento