Ecco alcuni buoni propositi per essere più belle nel 2014

E’ tempo di lasciarci alle spalle il 2013 e.. iniziare il 2014 con dei buoni propositi per diventare piu belle! La prima cosa da fare, dopo tutti i bei pranzatti che ci siamo fatti in queste feste, è iniziare a fare le scale a piedi soprattutto se non si ha il tempo per andare in palestra. Rinunciando ad ascensori e scale mobili si bruceranno circa 8 calorie al minuto.

Se credete sia troppo presto per pensare alla prova costume, vi sbagliate di grosso. Per arrivare in gran forma all’estate, è bene iniziare fin da subito a mettere costantemente la crema anticellulite.

Per molte, il classico proposito per il nuovo anno sarà quello di buttare via per sempre la sigaretta. Impegnatevi, tanta forza di volontà e vedrete che ce la farete!

Nel 2014 bevete anche più acqua: vi manterrete idratate, drenate e starete bene. Prendete l’abitudine di portare sempre con voi una bottiglietta d’acqua, magari da un litro così non dovrete riempirla spesso.

Se avete un viso triangolare o squadrato potreste osare un taglio corto. Questi tagli ammorbidiscono i lineamente e nascondono i difetti mettendo in risalto occhi e bocca.

L’ultimo buon proposito che vi suggeriamo è questo: mangiate cinque mandorle al giorno, i nutrizionisti dicono da sempre che la frutta secca ha speciali proprietà per la salute e per la pelle.

Ecco..seguirete questi consigli??

Fonte | Donna Moderna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento