martedì 15 Febbraio, 2011

Ecco a voi la nuova creazione Jimmy Choo: il profumo donna


Jimmy Choo supera i suoi orizzonti proponendo un prodotto alternativo: il profumo donna. Tamara Mellon, direttrice creativa di Jimmy Choo,  ha scelto lei stessa per pubblicizzare la fragranza con la sua immagine fotografata da  Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Il profumo è stato creato in collaborazione con la società francese Paris Inter Parfums SA […]



Jimmy Choo
supera i suoi orizzonti proponendo un prodotto alternativo: il profumo donna. Tamara Mellon, direttrice creativa di Jimmy Choo,  ha scelto lei stessa per pubblicizzare la fragranza con la sua immagine fotografata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
Il profumo è stato creato in collaborazione con la società francese Paris Inter Parfums SA e avrà sicuramente un successone vista la quantità di fan che possiede il brand americano.

Il profumo Jimmy Choo è contraddistinto da una fragranza raffinata e moderna che unisce note cipriate e fruttate in un esclusivo mix che combina insieme sentori di orchidea, caramello e patchouli.

Anche il packaging è esclusivo ed elegante con il suo colore rosa davvero delicato e le affascinanti sfaccettature della boccetta che ricordano cristalli preziosi.


Loading...

Articoli correlati


Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Una nuova fragranza sensuale e cremosa firmata Simone Andreoli: nasce Fico Nero di Sardegna
Profumi donna
Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Lifting o botulino? Gli strumenti ai quali ricorrere per apparire più giovani
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Amo Ferragamo il profumo dell’estate con avvolgenti note di vaniglia bianca
Accessori, Profumi donna