giovedì 24 Aprile, 2014

Dolce & Gabbana propongono un make-up tutorial ispirato alla loro collezione Haute Couture


La regina dei fiori è la rosa, dalla quale traspare bellezza, eleganza senza tempo ed innocenza. Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno deciso di intraprendere una sfida: quella di racchiudere in una fragranza tutta l’essenza di questo magnifico fiore, al quale è ispirata anche l’intera collezione Haute-Couture SS14. La rosa infatti appare in applicazioni sontuose, […]


Dolce&Gabbana

La regina dei fiori è la rosa, dalla quale traspare bellezza, eleganza senza tempo ed innocenza. Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno deciso di intraprendere una sfida: quella di racchiudere in una fragranza tutta l’essenza di questo magnifico fiore, al quale è ispirata anche l’intera collezione Haute-Couture SS14.

La rosa infatti appare in applicazioni sontuose, corone che adornano le modelle e, perchè no, viene rievocata persino nell’etereo e naturale make-up. E’ proprio quest’ultimo che viene celebrato nel nuovo video degli stilisti: una combinazione di colori pastello, toni e nuance soft tipiche della primavera rendono iper femminile la donna che decide di indossarli. Non solo: questo video vuole anche essere una sorta di tutorial per poter ricreare il fresco make-up già visto sulla passerella: assolutamente da non perdere!

Fotografia | vogue.it


Loading...

Articoli correlati


Come fare uno scrub all’olio di cocco per una pelle più morbida e levigata
Cosmesi
I prodotti di bellezza a base di prebiotici di tendenza per l’estate 2019
Bellezza donna, Cosmesi
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica
Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Look per Halloween 2017 firmato da Dolce e Gabbana
Cosmesi
Rossetti fashion per un’estate stilosa grazie a Dolce e Gabbana
Bellezza donna, Cosmesi