Trucchi Chanel, arriva la collezione per la primavera 2013. Prezzi e colori

Chanel presenta la nuova collezione make-up per la primavera/estate 2013: “Printemps précieux”, primavera preziosa. Grandi protagonisti sono i colori caldi di stagione, declinati in smalti, rossetti, ombretti e  blush e cipria per il viso.

La collezione, che sarà in vendita a partire da metà gennaio, si compone di:
Poudre Signée de Chanel, cipria leggera che conferisce un effetto satinato alla vostra pelle. originali i riflessi, che si caratterizzano per essere color pesca. Prezzo: 55 euro.

Les 4 Ombres Raffinement, la nuova palette occhi si caratterizza per essere sui toni di beige e marrone. Prezzo: 48 euro.

Stylo Yeux Waterproof, le tre matite occhi della nuova collezione che creano uno sguardo caldo e lumonoso. Prezzo: 23 euro.

Jogues Contraste Frivole, il blush che darà ai vostri zigomi un colorito più acceso, conferendo un piacevole color albicocca. Prezzo: 37 euro.

Per le labbra, infine, arrivano le nuove tonalità dei rossetti Rouge Allure. Si tratta di quattro colori che vanno dal rosa delicato al viola scintillante, assolutamente indispensabili per dare al vostro make-up un aspetto più sensuale. Prezzo: 29,50 euro.

Ora non vi resta che scegliere la soluzione che fa più al caso vostro! Buon divertimento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento