venerdì 11 gennaio, 2013

Trucchi Chanel, arriva la collezione per la primavera 2013. Prezzi e colori


Chanel presenta la nuova collezione make-up per la primavera/estate 2013: “Printemps précieux”, primavera preziosa. Grandi protagonisti sono i colori caldi di stagione, declinati in smalti, rossetti, ombretti e  blush e cipria per il viso. La collezione, che sarà in vendita a partire da metà gennaio, si compone di: Poudre Signée de Chanel, cipria leggera che […]


Chanel presenta la nuova collezione make-up per la primavera/estate 2013: “Printemps précieux”, primavera preziosa. Grandi protagonisti sono i colori caldi di stagione, declinati in smalti, rossetti, ombretti e  blush e cipria per il viso.

La collezione, che sarà in vendita a partire da metà gennaio, si compone di:
Poudre Signée de Chanel, cipria leggera che conferisce un effetto satinato alla vostra pelle. originali i riflessi, che si caratterizzano per essere color pesca. Prezzo: 55 euro.

Les 4 Ombres Raffinement, la nuova palette occhi si caratterizza per essere sui toni di beige e marrone. Prezzo: 48 euro.

Stylo Yeux Waterproof, le tre matite occhi della nuova collezione che creano uno sguardo caldo e lumonoso. Prezzo: 23 euro.

Jogues Contraste Frivole, il blush che darà ai vostri zigomi un colorito più acceso, conferendo un piacevole color albicocca. Prezzo: 37 euro.

Per le labbra, infine, arrivano le nuove tonalità dei rossetti Rouge Allure. Si tratta di quattro colori che vanno dal rosa delicato al viola scintillante, assolutamente indispensabili per dare al vostro make-up un aspetto più sensuale. Prezzo: 29,50 euro.

Ora non vi resta che scegliere la soluzione che fa più al caso vostro! Buon divertimento!


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Look per Halloween 2017 firmato da Dolce e Gabbana
Cosmesi
Rossetti fashion per un’estate stilosa grazie a Dolce e Gabbana
Bellezza donna, Cosmesi
Gigi Hadid criticata per l’imitazione di Melania Trump ma il suo look è favoloso
Bellezza donna, Cosmesi, Eventi
Scrub all’olio di cocco per una pelle più morbida e levigata
Cosmesi
Bellezza, sempre più green i trattamenti per ringiovanire
Bellezza donna, Cosmesi