lunedì 15 ottobre, 2012

I trucchi per l’autunno-inverno 2012 si tingono di colori decisi. Le tendenze


Le collezioni dedicate al make-up per l’autunno-inverno 2012 si caratterizzato per colori forti e decisi; questo lo sa bene Euphira Skin Color che, per la prossima stagione, propone la nuova collezione CHROMIE. Il colore s’impone come strumento di espressione creativa, preziosi pigmenti si alternano in ritmiche dai toni caldi-freddi e si rivelano in una modulazione […]


Le collezioni dedicate al make-up per l’autunno-inverno 2012 si caratterizzato per colori forti e decisi; questo lo sa bene Euphira Skin Color che, per la prossima stagione, propone la nuova collezione CHROMIE. Il colore s’impone come strumento di espressione creativa, preziosi pigmenti si alternano in ritmiche dai toni caldi-freddi e si rivelano in una modulazione di sfumature che si enfatizzano sotto una luce calda e mutevole.

La collezione Chromie è composta da:
Fard all over per il viso, realizzato con la tecnica di estrusione e cottura delle polveri che garantisce un finish luminoso e un tocco straordinariamente soffice, scorrevole e aderente.

Matita occhi duo, uno speciale delineatore occhi dal tratto morbido e scorrevole, a doppia mina con colori da usare in sovrapposizione o separatamente .

Ombretto duo ad effetto metallizzato, eccezionalmente sfumabile e aderente, dalle nuance metallizzate e preziose. Caratterizzato da una texture cremosa e leggera per una resa cromatica altissima e risultato a lunga durata.
 
Il makeup Euphidra Skin Color è venduto esclusivamente in farmacia.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Dolce e Gabbana beauty il rossetto che esalta la sensualità di ogni donna
Cosmesi
Look per Halloween 2017 firmato da Dolce e Gabbana
Cosmesi
Rossetti fashion per un’estate stilosa grazie a Dolce e Gabbana
Bellezza donna, Cosmesi
Gigi Hadid criticata per l’imitazione di Melania Trump ma il suo look è favoloso
Bellezza donna, Cosmesi, Eventi
Scrub all’olio di cocco per una pelle più morbida e levigata
Cosmesi
Bellezza, sempre più green i trattamenti per ringiovanire
Bellezza donna, Cosmesi