I prodotti della linea Argan Naturviti per la cura del corpo e dei capelli

NATURVITI è la linea fitocosmetica di Marco Viti composta da prodotti per il corpo a base di Olio di Argan, il pregiato olio del Marocco estratto dalle mandorle crude e lavorato a freddo. L’Olio di Argan è detto anche “Oro del deserto” grazie alla sua formulazione ricca in acidi grassi essenziali, omega-6, squalene, tocoferoli e vitamina E, che gli conferisce rinomate proprietà antiossidanti ed idratanti.

L’esperienza Marco Viti, con oltre 80 anni di storia nei preparati farmaceutici, garantisce prodotti sicuri, adatti anche alle pelli più sensibili. Tutte le referenze NATURVITI contengono infatti ingredienti di origine naturale in percentuali altissime (tra il 75% e il 96%) ed estratti vegetali con il massimo grado di purezza. Sono prive di SLS, SLES, parabeni, petrolati e oli minerali e non includono materie prime OGM né sostanze di origine animale; sono inoltre testati per il nickel e i metalli pesanti. I conservanti sono presenti in misura minima e il rischio di sensibilizzazione, per le pelli più delicate, è estremamente ridotto.

La linea Argan già composta da quattro prodotti Bagno Crema, Shampoo, Crema Corpo e Doccia Gel, si arricchisce ora di due nuove referenze: un Balsamo e un Elisir per capelli.

Bagno Crema. Ideale per la detersione delle pelli sensibili, contiene Olio di Argan che apporta morbidezza ed elasticità, Proteine delle mandorle che proteggono la pelle nel momento della detersione garantendo un’azione dolce ed efficace e Miele ricco di oligoelementi e aminoacidi ad azione nutriente e normalizzante. Prezzo al pubblico: 5,90 euro (250ml)

Doccia gel. Indicato per una detersione delicata ma profonda, contiene Olio di Argan dall’azione emolliente e lipoequilibrante, Proteine di Mandorle che proteggono la pelle nel momento della detersione garantendo un’azione dolce ed efficace e Miele ricco di oligoelementi e aminoacidi ad azione nutriente e normalizzante. Prezzo al pubblico: 5,90 euro (200ml)

Crema Corpo . E’ crema corpo delicata, ideale per la bellezza delle pelli più sensibili e per chi si affida a prodotti che ne rispettino il fisiologico equilibrio. Contiene Olio Di Argan, ottimo elasticizzante, Olio di mandorle in grado di correggere stati di secchezza o sbilanci idrolipidici della pelle e Burro di Karitè, che aiuta a ripristinare la corretta idratazione e compattezza cutanea per una pelle tonica e levigata. Prezzo al pubblico: 13,90 euro (200ml)

Shampoo Rinforzante e nutriente. Questo shampoo è particolarmente indicato per capelli spenti e sfibrati che necessitano di rinforzo. L’Olio di Argan agisce nutrendo in profondità lo stelo dei capelli e apporta lucentezza e morbidezza senza appesantire. Le Proteine di Mandorle proteggono e ristrutturano i capelli mentre il Miele svolge un’azione idratante e illuminante. Prezzo al pubblico: 5,90 euro (250ml)

Balsamo. Rinforza e nutre i capelli spenti e sfibrati grazie all’Olio di Argan che protegge a lungo il capello idratandolo e rendendolo più elastico. L’Olio di Mandorle svolge un’azione emolliente e riparatrice, mentre il Burro di Karitè tutela le fibre capillari che ritrovano un aspetto rinnovato e più luminoso. Prezzo al pubblico: 5,90 euro (200ml)

Elisir. L’Olio di Argan svolge un’azione antiossidante e ristrutturante su tutta la lunghezza e sulle punte dei capelli. L’Olio di Mandorle dolci avvolge il capello con un film ricco ad elevato valore nutriente. I Cristalli Liquidi lucidano i capelli, chiudono le cuticole e proteggono da elettricità ed effetto crespo. Praticissimo grazie al flacone con erogatore. Prezzo al pubblico: 13,90 euro (75ml)

Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento