Colgate MaxWhite One Optic, denti più bianchi immediatamente!

colgate1
Volete denti più bianchi immediatamente? Ecco per voi la giusta soluzione: il nuovo dentifricio Colgate MaxWhite One Optic! Si tratta di una vera e propria rivoluzione per il nostro sorriso: l’innovativa formula di MAxWhite One Optic contiene Sbiancanti Ottici Clinicamente testati che si attivano con lo spazzolamento trasformandosi in schiuma blu. Le particelle blu si depositano sul dente pulito e riflettono la luce per denti immediatamente più bianchi.
L’esclusiva tecnologia di Colgate MaxWhite One Optic funziona in due fasi:
1°fase azione pulente superiore che elimina la placca e le macchie dei denti rendendo la superficie del dente perfettamente liscia e levigata preparandola all’azione degli sbiancanti
2°fase azione sbiancante immediata grazie agli sbiancanti ottici che si attivano poi con lo spazzolamento

Colgate MaxWhite One Optic è quello che ci vuole per mettere il luce il vostro sorriso: grazie agli sbiancanti ottici clinicamente testati avremo dei denti bianchi fin dal primo utilizzo! Io l’ho provato e sono rimasta davvero stupita dalle potenzialità di questo nuovo prodotto Colgate: oltre alla supe azione sbiancante, pulisce molto bene i denti e il sapore che rimane in bocca è freschissimo e pulito grazie all’azione della menta.
Il marchio Colgate è uno dei marchi più famosi nella produzione di prodotti per l’igiene orale e anche stavolta, con questo innovativo prodotto, l’ha confermato alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento