Cielo Alto Sole, i prodotti per proteggere i capelli durante l’estate


Finalmente è arrivata l’estate! Il sole, il mare, i bagni in piscina, il vento fra i capelli… che grande beneficio per il nostro umore. Ma che stress per i capelli: sensibilizzati dal sole, disidratati dal cloro e dalla salsedine, resi difficili da pettinare dal vento. Per arrivare pronti alle vacanze i laboratori SOCO SpA presentano per il 2012 una coloratissima novità: Cielo Alto Sole!  Cielo Alto Sole è un trattamento completo a base naturale che comprende 3 prodotti con funzioni ben distinte e perfettamente complementari accomunati dagli stessi ingredienti: l’olio di Macadamia, l’olio di Argan e l’olio di Cotone.

L’olio di Argan, antichissimo segreto di bellezza delle donne berbere, è ricco di acidi insaturi e di Vitamina E, che svolgono un importante effetto anti-età e antiossidante. E’ ricco di Vitamina A, Vitamina F, acido linoleico, Omega 3 e Omega 6 grazie ai quali esercita una preziosa azione protettiva, idratante, nutriente, ed emolliente. L’olio di Macadamia, ottenuto dalla noce della pianta di Macadamia originaria dell’Australia è ricco di acido palmitoleico, un acido essenziale che si trova nel sebo e pertanto ha un’affinità naturale con i capelli. I principi attivi dell’Olio di Cotone presenti in questi prodotti proteggono i capelli, nutrendoli ed idratandoli dopo l’esposizione solare.

La linea si compone di 3 innovativi prodotti:
L’Olio Protettivo Capelli. Adatto a tutti i tipi di capelli, questo olio secco è stato formulato per svolgere un’efficace protezione giornaliera dagli effetti disseccanti del sole, del sale e del cloro delle piscine. La sua formula, arricchita con Olio di Argan e Olio di Macadamia idrata e preserva i capelli dalla disidratazione durante l’esposizione solare. I capelli risulteranno preservati,  morbidi e ben pettinabili. Non unge e non appesantisce.

Lo Shampoo Doccia Riequilibrante Capelli&Corpo. Concepito per una detersione quotidiana di capelli e corpo dopo l’esposizione al sole, dopo i bagni in mare o in piscina. Apporta equilibrio, freschezza e nutrimento  all’epidermide ed ai capelli, eliminando delicatamente salsedine, sabbia e cloro da cute e capelli. Svolge un’azione antiossidante e protettiva sulla pelle grazie agli acidi della frutta e l’olio di Cotone, conferendo morbidezza e setosità ai capelli grazie all’olio di Argan. Un unico prodotto dal comodo duplice utilizzo capelli & corpo. 

Crema Idratante Capelli&Corpo 2 in 1. Formula innovativa 2in1 dermocompatibile a pH fisiologico ideale per nutrire i capelli e idratare la pelle dopo l’esposizione al sole. Garantisce idratazione, setosità, delicatezza e morbidezza alla pelle oltre che districabilità e nutrimento  ai capelli che risulteranno morbidi e più facili da pettinare. Il complesso di principi attivi estratti dalla polpa della frutta svolge un’azione antiossidante, nutriente ed idratante. La comodità di un prodotto con due utilizzi: sui capelli una morbida crema da risciacquo, sulla pelle una morbida crema da massaggiare!

Le clienti che acquisteranno l’intera linea riceveranno in omaggio la comoda e colorata Look at One, un’ innovativa e utile borsa cassaforte dotata di combinazione, da utilizzare per proteggere i propri oggetti di valore  in spiaggia, agganciando il suo manico di acciaio  ad ombrelloni e  sdraio…ma anche poi a carrelli della spesa, biciclette, nei locali ecc… La borsa Look at One è stata premiata come oggetto di design al concorso internazionale red Dot Award 2010 ed è esposta al museo di Design di Berlino.

La nuova linea Cielo Alto Sole è in vendita in profumeria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento