venerdì 01 febbraio, 2013

Chiara Giorgianni del Grande Fratello, nuovo amore e nuovo seno


Chiara Giorgianni cambia look, ma non stiamo parlando del colore di capelli che è solita cambiare, quanto di un “nuovo” seno. L’ex gieffina, infatti, ha deciso di aumentare le misure del suo seno: “Lo confido – ha dichiarato a “Visto” – pochi mesi fa mi sono sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al seno. […]



Chiara Giorgianni
cambia look, ma non stiamo parlando del colore di capelli che è solita cambiare, quanto di un “nuovo” seno. L’ex gieffina, infatti, ha deciso di aumentare le misure del suo seno: “Lo confido – ha dichiarato a “Visto” – pochi mesi fa mi sono sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al seno. Ho aumentato una taglia. È stata una decisione presa in pochissime ore: mi sono guardata allo specchio e mi sono immaginata con qualche forma in più. Mi piacevo. Così sono andata a fare la visita dal medico e una settimana dopo avevo già fatto tutto. Ora mi sento più carica, anche grazie a questo”.

I corteggiatori non le mancano e forse ha trovato l’amore: “Diciamo di sì. Però c’è un problema: almeno la testa ce l’ho già impegnata. Da un po’ di tempo mi piace un ragazzo e ci siamo visti qualche volta. Non vorrei aggiungere altro, giusto per scaramanzia. Anche se, lo ammetto, non vivo alla ricerca di un fidanzato. Il desiderio di avvicinarti a una persona nasce quando qualcuno ti colpisce più degli altri, come in questo caso”.


Per quanto riguarda le sue preferenze in fatto di uomini:  “Mi piacciono gli uomini che hanno sempre qualcosa di nuovo da raccontare e che ti sorprendono., rendono tutto sempre bellissimo e al massimo. La monotonia e la ripetitività non fanno per me. Ecco, il ragazzo che oggi mi piace riflette queste caratteristiche. E ti posso dire anche che ha trent’anni e tanta esperienza di vita”.


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Come nascondere la “pancetta” di troppo? Seguite i nostri consigli
Bellezza donna, Salute e dieta
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip