Chiara Ferragni senza trucco per la prima volta, ecco com’è

Chiara Ferragni senza trucco per la prima volta, ecco com'è Chiara Ferragni senza trucco per la prima volta, ecco com’è. Sta per diventare madre, ad aprile dovrebbe partorire, è la fashion blogger più seguita al mondo e oggi Chiara Ferragni si è messa a nudo, nel senso che ha postato una foto senza trucco. Ecco com’è la Ferragni senza trucco e spettinata.

Chiara Ferragni senza trucco per la prima volta, ecco com’è

Senza trucco, spettinata: avete mai visto Chiara Ferragni così? E lei stessa ha mostrarsi, per la prima volta dopo tanto tempo, al naturale, forse appena sveglia, con i capelli scompigliata e le idee da mettere in ordine. Preso la Ferragni sarà mamma del piccolo Leone, figlio di Fedez, e in questi giorni americani Chiara ha voluto mostrarsi a tutti per quella che è, quando il trucco e la cosmesi non arrivano in nostro aiuto.

Chiara Ferragni senza trucco per la prima volta, ecco com'è

Chiara Ferragni ha rinunciato alla notte degli Oscar

Niente notte degli Oscar per Chiara Ferragni e niente tappeto rosso. Da futura mamma ha preferito starsene a casa a riposare, viste anche le ultime complicazioni, fortunatamente superate bene, della gravidanza che sta portando avanti.

Ferragni e Fedez una nuova casa a Milano

Dopo il parto Fedez e Ferragni torneranno a Milano e andranno a vivere in una nuova casa, visto che la famiglia si è allargata.

«Non pensavo di metterne su una così presto. Avremo bisogno di una stanza per il bambino, e di un armadio più grande per i vestiti di Chiara»

Quando nasce Leone il figlio di Chiara Ferragni e Fedez?

Tutti aspettano l’evento, in primis i genitori. Chiara Ferragni e Fedez stanno per diventare genitori di Leone, il loro primo figlio. Una volta nato la coppia penserà al matrimonio. Ma quando nasce il figlio di Ferragni e Fedez? Quando scade il tempo per la futura mamma blogger?

Ferragni e Fedez hanno raccontato di voler chiamare il piccolo «Leo» e per questo di essere stati a lungo indecisi tra «Leone» e «Leonardo», il nome preferito dal rapper. «All’inizio non ero d’accordo, però ho dovuto accettare l’inevitabilità del destino», ha spiegato durante una diretta Instagram, rivelando di essersi dovuto ricredere quando nell’aprire a caso il “libro dei nomi”, il destino ha voluto che il suo dito puntasse proprio «Leone».

Il parto e quindi la nascita del piccolo Leone dovrebbe avvenire intorno al 9 aprile 2018, in quanto la Ferragni ha scoperto di essere incinta a inizio dell’estate 2017. Manca poco, quindi, al grande evento, che sarà dettagliatamente spoilerato sui social dei due futuri genitori “social”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento