Oscar 2018 abito e stilista Jennifer Lawrence sul red carpet

Oscar 2018 abito e stilista Jennifer Lawrence sul red carpetOscar 2018 abito e stilista Jennifer Lawrence sul red carpet. Aggressiva, bellissima, con una capigliatura davvero rock. Questa l’immagine che ha dato di se Jennifer Lawrence sul red carpet e durante la serata degli Oscar 2018. Ma che abito ha indossato la Lawrence?

Oscar 2018 abito e stilista Jennifer Lawrence sul red carpet

Jennifer Lawrence agli Oscar 2018 ha indossato un abito firmato Dior, un abito di paillettes dorate. Trucco perfetto e pettinatura disinvolta hanno completato il suo look.

Jodie Foster e Jennifer Lawrence hanno premiare la miglior attrice nella notte degli Oscar 2018.

Da tradizione, scrive repubblica.it,  il premio doveva essere consegnato dall’attore che ha ricevuto l’Oscar lo scorso anno, ma invece è stato dato dato alla migliore attrice Frances McDormand, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, da  Jodie Foster e Jennifer Lawrence.

Casey Affleck, premiato per la sua performance in Manchester by the sea lo scorso anno, non ha partecipato alla cerimonia per evitare polemiche dopo le accuse di molestie da parte di alcune donne con le quale l’attore ha raggiunto già un accordo legale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento