Chiara Carlini di Uomini e Donne, finalista di Miss Italia 2012


Guardando la lista delle 101 finaliste del concorso Miss Italia ecco che spunta un nome noto alle fan del programma di Uomini e Donne. Si tratta di Chiara Carlini, ex corteggiatrice di Francesco Monte. La ragazza, che studia economia e vorrebbe lavorare nel settore marketing negli Stati Uniti, ha vinto la fascia di Miss Cinema Lazio 2012 ed è pronta a contendersi con le altre partecipanti il titolo di “Più bella d’Italia”.

Chiara ha 22 anni ed è nata in provincia di Roma. Ha un fratello e due cani Edwin e Lilli ai quali tiene moltissimo. Nella vita di tutti i giorni le piace uscire con le amiche che sono come sorelle, fare shopping con la madre e andare al cinema e infine è una sportiva : adora fare jogging.

Inoltre  Chiara è una delle probabili candidate a sedersi sul trono rosa di Uomini e Donne nella prossima stagione. Il trono sarebbe una bella occasione per prendersi una rivincita dopo l’esperienza della passata stagione, quando la scelta di Francesco non ricadde su di lei. Accanto a lei potrebbero sedersi: Alessia Cammarota, Roberta Ruiu e Selvaggia Roma.

Se vi piace Chiara e volete aiutarla nella scalata verso la corona di Miss Italia, dovete votare la numero 27 (visita la fanpage).

In bocca al lupo!

Foto|Facebook

Lascia il primo commento

Lascia un commento