Chiara Carlini, da Uomini e Donne alla finale di Miss Italia


La prima serata della 73sima edizione di Miss Italia si è conclusa con la scelta delle 15 finaliste che si contenderanno la fascia e la corona di più bella d’Italia. Tra di loro c’è anche Chiara Carlini (027 Miss Cinema Planter’s Lazio), ex corteggiatrice di Francesco Monte. Si era quasi innamorata del tronista, ma ha avuto poco tempo per convincerlo a scegliere lei, dato che è entrata nel programma a poche settimane dalla fine del suo trono. Francesco ha scelto Teresanna e Chiara ne ha sofferto un po’, ma la sua rivincita è questa.

Ecco quali sono state le parole della finalista di Miss Italia in un’intervista rilasciata a Visto: “Francesco è un tipo riflessivo, così ha tardato nella scelta, secondo me solo perché era confuso. Non mi sono sentita presa in giro. Devo essere sincera: quando corteggi un ragazzo che ti piace e lui sceglie un’altra donna ci rimani davvero male. Oggi sono felice di essere qua a Miss Italia e a ciò che è successo a Uomini e donne non ci penso più. E poi, nella vita, bisogna imparare ad andare oltre queste cose.”

Stasera combatterà per ottenere il titolo di Miss Italia 2012 scontrandosi con le altre finaliste alle quali si uniranno cinque candidate salvate dal ripescaggio, una ripescata dal web e quattro televotate solo dal pubblico.

Cosa ne dite? Aiutiamo Chiara (visita la sua fanpage)?

Votatela nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento