Cake: la golosa limited edition di B by Limoni

B by Limoni, Official Make Up Milano Fashion Week, lancia CAKE e il make up di primavera si trasforma in una golosità per gli occhi! Il colore, l’energia e la qualità B by Limoni diventano la sorprendente farcitura colorata del nuovo, divertente cofanetto che riprende la forma del dolce più irresistibile!

Fra i decori ispirati alle torte millefoglie di panna e zucchero, ecco che le candeline nascondono 5 minismalti nei colori di tendenza scelti da B by Limoni e presentati nell’inedita fialetta monouso, da aprire con un semplice gesto, nuovo e brillante come la stagione in arrivo.

Non è l’unica sorpresa che riserva CAKE. Nel suo morbido cuore, il cofanetto ‘cake’ B by Limoni custodisce la proposta eye total look: mascara colorato e eye liner gel da abbinare all’intrigante ombretto gel waterproof, da scegliere fra le tre varianti tendenza verde, marrone e blu.

‘Cake’ B by Limoni è il nuovo must have di primavera, la tentazione più dolce per regalarsi un momento di glamour! Un’occasione unica da non perdere, un’edizione limitata da collezionare che potrete trovare nei beauty store B by Limoni e nei corner B by Limoni all’interno di Limoni Profumerie.

Prezzo al pubblico: euro 14,99.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento