mercoledì 31 agosto, 2016

La nuova linea di borse firmata Ultra Limited


La nuova linea di borse firmata Ultra Limited. l brand ULTRA LIMITED – che con i suoi coloratissimi occhiali ha fatto dell’unicità, dell’artigianalità e del colore il proprio segno distintivo – valica il confine dell’eyewear ampliando il portafoglio prodotti con una linea di pelletteria. Tre i modelli proposti in pelle di vitello pieno fiore – Gina, Marcello […]


La nuova linea di borse firmata Ultra Limited

La nuova linea di borse firmata Ultra Limited. l brand ULTRA LIMITED – che con i suoi coloratissimi occhiali ha fatto dell’unicità, dell’artigianalità e del colore il proprio segno distintivo – valica il confine dell’eyewear ampliando il portafoglio prodotti con una linea di pelletteria. Tre i modelli proposti in pelle di vitello pieno fiore – Gina, Marcello e Sofia – affidati alle storiche concerie venete che ne seguono l’intero processo, dalla selezione alla realizzazione. La morbidezza della pelle più pregiata, unita alle audaci colorazioni, dà vita ad oggetti unici e ricercati.

La nuova linea di borse firmata Ultra Limited

GINA – La clutch è la rivelazione dell’anno. Stretta tra le mani di dive nostrane e non, ha fatto innamorare tutte le fashioniste, che non hanno rinunciato alla tentazione di averne una. Il modello Gina è stato appositamente creato per chi è alla ricerca di un must-have all’insegna dell’unicità.

MARCELLO – Il modello di punta della nuova linea è lo zaino, protagonista delle collezioni primavera-estate 2016 e vero e proprio oggetto del desiderio delle più attente fashion-victims. Questo accessorio, che con le sue origini sportive fino ad ora era stato appannaggio esclusivo dell’universo maschile, conquista anche il pubblico femminile grazie alla preziosità dei materiali e alle decorazioni. ULTRA LIMITED lo ha declinato in versione maxi con tre comode tasche, due laterali e una frontale.

SOFIA – Morbida, capiente, resistente e pratica. Realizzata in pelle di vitello pieno fiore, Sofia è un pratico borsone da week-end dotato di ampi manici. Ideale sia per lui che per lei, può anche essere utilizzata come borsa per tutti i giorni.


Articoli correlati


Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic