Black Orchid: la nuova lozione per il corpo di Tom Ford


Tom Ford
presenta Tom Ford Black Orchid Emulsione Idratante, una formula languidamente sensuale per il corpo al profumo della prima e più famosa fragranza dedicata da Tom Ford all’universo femminile, Tom Ford Black Orchid.

La fragranza Tom Ford Black Orchid evoca il lusso senza tempo e il fascino mondano, che ricorda le fragranze classiche delle maison di profumi più eleganti. Fragranza lussuosa e sensuale, Tom Ford Black Orchid, si caratterizza per i suoi accordi intensi e scuri oltre che per una seducente pozione di orchidee nere che attribuiscono al profumo una modernità senza tempo.

L’ispirazione per Black Orchid nasce dall’attrazione di Tom Ford per l’irraggiungibile e, in particolare, per una malìa magnetica che lo attira a ricercare l’inafferrabile orchidea nera.

“Per me, è il fiore perfetto… lussuoso, elegante, puro e sofisticato.” – Tom Ford

Tom Ford Black Orchid Emulsione Idratante è un’emulsione per il corpo dalla texture satinata e ricca che offre una fluidità sensuale al tocco. Dona una vellutata levigatezza accompagnata da profonda idratazione e regala alla pelle una sensazione di setosità e morbidezza. È un’emulsione idratante dalle qualità straordinarie, che si assorbe velocemente e lascia la pelle più luminosa e deliziosamente profumata con l’inebriante profumo di Tom Ford Black Orchid.

Evocando lo stile ruggente degli anni dell’Art Deco, Tom Ford Black Orchid Emulsione Idratante è contenuta in un tubo nero super-patinato con un’etichetta oro e un tappo avvitabile.

Prezzo tubetto da 15o ml: 45,37 Euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento