Agatha Ruiz de la Prada firma le Nuvette di Nuvenia: tanti colori e grande fantasia

Ritornano le Nuvette di Nuvenia. Anche quest’anno, infatti, Nuvenia propone i pratici porta assorbenti, che sono disponibili in omaggio nei negozi, abbinati ad alcuni prodotti. E, per l’occasione, Nuvenia si affida a una firma d’eccezione. Il disegno delle Nuvette è stato realizzato dalla stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada, che ha trasferito sui piccoli contenitori i tratti principali del suo stile inconfondibile: tanti colori e grande fantasia.

Quest’anno le Nuvette sono quattro per due diverse dimensioni. Caratterizzati da tratti molto allegri e ricchi di oggetti divertenti e colorati, come cuori, stelle, fiori e nuvole – icone della stilista madrilena – i porta assorbenti raffigurano quattro diverse situazioni della vita di ogni giorno.

Inoltre, per promuovere il lancio delle nuove Nuvette, Nuvenia lancia anche un concorso online. Su Facebook e sul sito internet ufficiale di Nuvenia gli utenti hanno la possibilità di misurarsi con un divertente gioco in cui dovranno scegliere l’abbigliamento più adatto per ognuna delle quattro occasioni presentate. In palio, per i 50 vincitori che completeranno i quattro livelli più velocemente, ricchi premi a firma Agatha Ruiz de la Prada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento