mercoledì 19 ottobre, 2011

Agatha Ruiz De La Prada e la Bags for Africa


L’asta, in collaborazione con la CNMI, battuta da Christie’s Italia, si svolgerà il 14 novembre 2011 al Palazzo Visconti di Milano. Il ricavato della vendita delle BAGS FOR AFRICA sarà devoluto ai progetti della campagna “D come sviluppo: il futuro dell’Africa è Donna”, iniziativa volta a promuovere processi di sostenibilità economica per l’emancipazione delle donne […]



L’asta, in collaborazione con la CNMI, battuta da Christie’s Italia, si svolgerà il 14 novembre 2011 al Palazzo Visconti di Milano. Il ricavato della vendita delle BAGS FOR AFRICA sarà devoluto ai progetti della campagna “D come sviluppo: il futuro dell’Africa è Donna”, iniziativa volta a promuovere processi di sostenibilità economica per l’emancipazione delle donne e la maggiore tutela dei loro diritti in Senegal e Sierra Leone.

E’ stata richiesta alla Maison l’ideazione e la creazione di una borsa speciale, ispirata all’Africa. Così è nata una pochette, disegnata da Agatha esclusivamente per BAGS FOR AFRICA e realizzata con un tessuto africano tradizionale.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic