mercoledì 14 Settembre, 2011

Acqua di Parma presenta Iris Nobile


Un prezioso oggetto, un’essenza fiorita, leggera e fresca, che racchiude in sé le caratteristiche di eleganza, fascino e alta qualità, di Acqua di Parma, Eau de Toilette unica ed esclusiva, caratterizzata da una profumazione fresca e discreta. Il raffinato flacone nel formato 100 ml, impreziosito da un pendente che riprende la forma flessuosa e regale del […]


Un prezioso oggetto, un’essenza fiorita, leggera e fresca, che racchiude in sé le caratteristiche di eleganza, fascino e alta qualità, di Acqua di Parma, Eau de Toilette unica ed esclusiva, caratterizzata da una profumazione fresca e discreta.

Il raffinato flacone nel formato 100 ml, impreziosito da un pendente che riprende la forma flessuosa e regale del fiore d’Iris ed è declinato nella stessa tonalità oro dell’etichetta. Un ricercato gioiello realizzato interamente a mano in bagno d’oro 18 carati.

Il flacone, che sarà prodotto in pochissimi esemplari, sarà in vendita dalla sera del 8 Settembre esclusivamente nella Boutique Acqua di Parma di Via Gesù, 3 a Milano.


Loading...

Articoli correlati


Profumo donna arriva il filo rosso di Narciso Rodriguez
Profumi donna
Come applicare le ciglia finte in modo facile e veloce?
Cosmesi
Come fare uno scrub all’olio di cocco per una pelle più morbida e levigata
Cosmesi
I prodotti di bellezza a base di prebiotici di tendenza per l’estate 2019
Bellezza donna, Cosmesi
Una nuova fragranza sensuale e cremosa firmata Simone Andreoli: nasce Fico Nero di Sardegna
Profumi donna
Ecco dei semplici rimedi naturali per combattere la cellulite
Bellezza donna, Chirurgia estetica